Frasi celebri

Da "Squadra Antimafia", ancora Tomas Milian

I am a policeman.. i am inseguited the delinquent.. go away from the caxx mortacci tua!!!

Sempre Tomas Milian, nel film in cui lui è nel deserto. Vede un cammello e dice

Ahooo.. mo solo perché c'hai la gobba voi fa parte della Banda del Gobbo?

Laura antonelli

Qualche battuta da un film Cult di Laura Antonelli ....

VIULENTEMEEEENTE MIA .

Laura Antonelli, appena arrestata, e l’ignorantissimo poliziotto Diego Abatantuono :

LAURA - Ma come si permette, brutto figlio di…
DIEGO - Non ingravidi la sua posizione con ingiurie a pubblico ufficiale !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Diego Abatantuono e Laura Antonelli :

DIEGO - Che programmino hai preparato ? Cioè, come si snoda il week-end ?
LAURA - Bèh, se ti va domani sera possiamo andare a cena in barca da Carlo e Diana.
DIEGO - Diana chi ?
LAURA - Diana Spencer.
DIEGO - Ah, la figlia di Bud Spencer !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Laura Antonelli teme che Diego Abatantuono sia morto in un incidente :

LAURA - Achille, dove sei ?!
DIEGO - Eccomi qua ! C’ho sette vite, come il gatto a nove code: 7 x 9, 56 vite ! Scusa se è poco !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Bello , emigrato australia sposerebbe compaesana illibata

Onoriamo di un post anche Claudia Cardinale impegnata in coppia con Sordi in Bello, Emigrato Australia , Sposerebbe Compaesana Illibata .

Claudia Cardinale e Alberto Sordi, italiano emigrato in Australia :

CARDINALE - Hai mai pensato di sposare un’australiana ?
SORDI - Io ? Non posso.
CARDINALE - Perché.
SORDI - Bè, prima di tutto perché non sono il mio tipo. E poi quelle bevono, fumano, sono quasi tutte laureate. Rientrano a casa alle due di notte e se per caso tu gli domandi “dove sei stata ?” si arrabbiano pure. Ti rispondono cattive: “this is my business”.
CARDINALE - Che vuol dire ?
SORDI - Vuol dire: so’ affari miei.
CARDINALE - Hai capito !
SORDI - Ah, no ? Vedi, Carmela, noi emigranti vogliamo sposare una donna italiana perché è obbediente, è bella, buona, affettuosa. E poi, scusa se mi esprimo in modo un po’ spinto, ma quando una ragazza italiana arriva dal suo paese, tu sei sicuro che è vergine.
CARDINALE - Molto, eh, che manchi dall’Italia ?
SORDI - Vent’anni.
CARDINALE - Si vede.

:lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::D:D:D

Indietro
Alto Basso