Frasi celebri

Lo so a che vi riferite..:laughing7::icon_redface:.. non ho visto molti film di Franco e ciccio nell'ultimo anno , ma a me sembra una frase del film I 2 Sergenti Del Generale Custer . :eusa_think:

Da un film di Pierino. Alvaro vitali è dal medico, insieme al nonno.

Medico: 'A Pierì, te devi sta attento sinnò fai la fine de Molliconi!!

Pierino: e chi è?

Medico: uno che daje e daje, è rimasto senza cojoni!!!

Stesso film. Pierino è col nonno in un taxi e vede due cani.. di cui uno monta l'altro..:eusa_shifty:

Pierino: 'A nò, ma che stann'affà quei due cani?

Nonno: uno dei due s'è fatto male al muso, e sta sopra l'altro per proteggersi

Pierino: Allora è vero.. nun poi fa un piacere a n'amico che subito te se nchiappétta!!

@stefio
Hai ragione.. oggi era su iris, il film, e la frase l'ho captata di sfuggita, quindi non sono riuscito a trascriverla bene.

Dal film "Totò Peppino e le fanatiche"

Peppino de Filippo ha come capo ufficio Mario Riva. Gli va a chiedere l'aumento

P. d F.: a me quello che manca è il denaro..

Mario Riva: e io allora che ci sto a fare qui?

P.d F. : ma allora perché non la mandano via?

Poi Mario Riva gli consiglia di lasciar perdere il denaro e darsi agli hobby.

Stesso film.. Totò è un ragioniere che sta facendo i conti in ufficio proprio mentre gli si avvicina una collega e Totò ne è distratto dal seno..

Totò: bisogna andare sotto i due milioni.. sotto i due milioni.. due meloni,.. sotto i due meloni.. due meloni a 450 mila lire (invece di dire " 2 milioni e 450 mila lire")

Stesso film.. Totò è un ragioniere che sta facendo i conti in ufficio proprio mentre gli si avvicina una collega e Totò ne è distratto dal seno..

Totò: bisogna andare sotto i due milioni.. sotto i due milioni.. due meloni,.. sotto i due meloni.. due meloni a 450 mila lire (invece di dire " 2 milioni e 450 mila lire")

mai farei fare i conti a lui....cmq fortissimo :D

Ci credo che si confonde , nella scena nel suo ufficio ci sono 3 maggiorate, non una o due addirittura 3 :eusa_whistle:, e quando sta facendo i conti si ritrova con due meloni da un lato ed altri due dall'altro , chi non sarebbe caduto nell'errore ?

:laughing7::laughing7::laughing7:

Ci credo che si confonde , nella scena nel suo ufficio ci sono 3 maggiorate, non una o due addirittura 3 :eusa_whistle:, e quando sta facendo i conti si ritrova con due meloni da un lato ed altri due dall'altro , chi non sarebbe caduto nell'errore ?

:laughing7::laughing7::laughing7:

Stavo guardando il film dopo pranzo, su "Canale 9"

Dal film "sonny e cher".Sonny prima di divenire famoso vendeva carne

Sono così al verde che mangio gli avanzi della carne che vendo

Totò ne "l'imperatore di Capri", vedendo una donna prorompente

Eh certo che da Capri si può notare un bel panorama.. ma che bel panorama...

Indietro
Alto Basso