Frasi celebri

Allora non è quello . L'ho pure visto quello a cui ti riferisci , fa la parte del bandito cattivo . In casa oltre ai banditi c'è una donna con il marito e la cameriera ( che mi pare fosse una giovane Enrica Bonaccorti :eusa_think:) . Il titolo per ora non mi viene .:eusa_naughty:

Allora non è quello . L'ho pure visto quello a cui ti riferisci , fa la parte del bandito cattivo . In casa oltre ai banditi c'è una donna con il marito e la cameriera ( che mi pare fosse una giovane Enrica Bonaccorti :eusa_think:) . Il titolo per ora non mi viene .:eusa_naughty:

Credo tu abbia visto 30 mila film.. ne ho visti una cifra anch'io, e non vengo considerato un appassionato :D

"Assassinio sul Tevere"

Bombolo sta cercando di truffare un gioielliere, vestito da prete tedesco

"ja, ja, tu dare me resten, perché io non capiren"

Arriva Tomas Milian, che gli dò uno schiaffo e

"e questo nun lo capisci"?

Sempre da "Assassinio sul Tevere"

Procuratore della Repubblica: sia ben chiaro che qui l'indagine la conduco io.. e non tollero interferenze di chicchessia!!!

Milian: ma vaff.... a te e chicchessia!!!

Procuratore: che cosa ha detto???

Milian: ho detto.. e cosi sia, come vuole lei!!!

Ancora una frase

Tomas Milian ci sta provando con una testimone (Marina Lante della Rovere), ma c'è una sua amica, che l'aiuta in quel momento dell'indagine, che si mette in mezzo per gelosia (Roberta Manfredi)

Milian: ma che m'hai combinato? me l'hai fatta scappà... vié qua che mo te sculaccio, hai capito. Ammazza... ma nun sei mica poi tanto ragazzina.. me viene voja de mozzicàtte

Sempre da "Assassinio sul Tevere"

Procuratore della Repubblica: sia ben chiaro che qui l'indagine la conduco io.. e non tollero interferenze di chicchessia!!!

Milian: ma vaff.... a te e chicchessia!!!

Procuratore: che cosa ha detto???

Milian: ho detto.. e cosi sia, come vuole lei!!!
si trova su youtube?? :eusa_think:
mai visto questo film

Penso sia anche sul YT. Io l'ho visto stasera su "rai movie"

Altra frase

Bombolo travestito da prete sta cercando di truffare un altro gioielliere. Arriva Tomas Milian e gli dà un altro schiaffo

Gioielliere: ma cosa fa? lui è un monsignore paraguayano!!!

Milian: no, lui è un monsignore paracu-li-ano

Dal film "Asso" con Adriano Celentano

Celentano, dopo morto, è uno spirito che può esser visto solo dalla moglie (Edwige Fenech)

Io sono morto, non ci sono per tutti.. cioè io sono io ma ci sono solo per te.. ci sei?

Fenech: no?

Celentano: e allora chi c'è?

Stesso film: Celentano (sempre fantasma) e la Fenech stanno per andare a letto. Lui:

adesso cerca di riposarti.. per te è stata una giornata dura, oggi.. hai avuto un morto in famiglia!!!

Poi lei cerca di sedurlo, al buio.. e lui:

ehi, ma cosa fai,, ma tu mi tocchi le pa-lle!!!

Celentano dice che deve chiedere il permesso al "cielo" per poter fare l'amore. Allora telefona e

Pronto sono io.. allora.. eh ma come? già sapevate quello che volevo chiedervi?

Quando Celentano dice alla Fenech che è morto, lei

smettila di fare dello spirito!!!

Celentano: no.. io sono uno spirito!!!

Poi lui, già fantasma, viene a sapere dalla Fenech che lei ha intenzione di andare a lavorare e farsi una vita sociale. Quindi:

no.. non sono d'accordo.. se tu fai cosi, allora.. allora.. allora io mi ammazzo!!!

Indietro
Alto Basso