Frasi celebri

Raccogliere esemplare. Precedenza assoluta. Assicurare ritorno organismo per analisi.

Qualsiasi altra considerazione è secondaria. Equipaggio sacrificabile.

Alien (1979)

Dal film "Gigi il Bullo"

Gigi (Alvaro Vitali) dice ad un barista che importuna una ragazza che piace a lui

Ahòò.. io te dò un pugno che te rompo tutti i denti, poi li prendo, li metto ner macina caffé e ce faccio er caffé bianco!!!

Lo stesso Gigi sta litigando con un altro ragazzo

Gigi: te me da che dici un sacco de caxxate!!!

Ragazzo: io non le dico le caxxate!!!

Gigi: ho capito, smettila de di ste stro-nzate!!

Ragazzo: io nun le dico le stro-nzate!!!

Gigi: Ahòòò.. te devi decide.. quarcosa devi di !!!

Sempre da Gigi il Bullo

Ragazza: Gigi mi fai ballare?

Gigi: 'A Raffaé.. vedi che io so er mejo tacco de la riva sinistra der Tevere !!!

L'urlo dell'odio (tra i miei preferiti):

Charles: Sapete, una volta ho letto un libro interessante: diceva che la maggior parte delle persone che si perdono nei boschi muore. Muore per la vergogna.

Sempre da Gigi il bullo. Lui è un bar dove la ragazza che ci lavora stravede per lui. E' insieme ad altri ragazzi

Raffaella: Gigi, puoi venire qui un momento?

Gigi: eh, queste ragazze innamorate.. beati voi altri che nun ce li avete sti problemi !!!

Il silenzio degli innocenti:

È un mostro. Uno psicopatico puro. È così raro catturarne uno vivo. Dal punto di vista scientifico, Lecter è il nostro elemento più prezioso (Dr. Chilton a Clarice)

Dal film "Piedone lo sbirro"

Enzo Cannavale parla a Bud Spencer del nuovo funzionario della Questura di Napoli

Cannavale: E' arrivato chi sa il fatto suo!!!

Spencer: ma perché, tu lo sai il fatto tuo?

Cannavale: no.. ma ognuno sa i fatti suoi!!!

Questa invece è da "Piedone ad Hong Kong".

Spencer è insieme a un suo collaboratore venuto dagli Usa, che viene aggredito in un locale (dove entrambi si trovano) da gangster che sfasciano quasi tutto il locale. L'americano paga i danni

Americano: ecco prendi questi soldi !!!

Gestore: ma questi sono 100, 200, 300, 400 dollari, 500, 600..

Spencer: ehi.. prendi solo 200 dollari.. non abbiamo mica buttato giù il Vesuvio !!!

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo" (Bud Spencer)

Dal film "Chi trova un amico trova un tesoro", in onda ora su Rete 4.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Indietro
Alto Basso