Frasi celebri

Franco e Ciccio in un film con Misha Auer il mago .

I Due Mafiosi ... mi pare .
:laughing7:

è uno dei pochi film di Totò che non mi piacciono , assieme a Le streghe , episodio La Terra Vista Dalla Luna, ed ad Uccellacci E Uccellini . Guarda caso dello stesso regista .

Chi disse: "Preferisco avere fortuna che talento", percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde.

-Match Point

Dal film "Sua Eccellenza si fermò a mangiare"

Uomo: allora ha telefonato?

Totò: Si

Uomo: e cos'ha detto lui?

Totò: ha detto che non è in casa !!!

La persona che parla con Totò è interpretata dall'attore Francesco Mulé

Che è Commissario di Polizia che sta indagando su un furto di posate , fatto dal ladro Totò che però viene scambiato per il medico presonale del Duce ( che non viene mai nominato ) ,

Che è Commissario di Polizia che sta indagando su un furto di posate , fatto dal ladro Totò che però viene scambiato per il medico presonale del Duce ( che non viene mai nominato ) ,

Sai che ho colto questa frase solo vedendo il film un attimo su televomero, e ho deciso di metterla qui? il film non l'ho poi continuato a vedere :D

Anche gli angeli ....

Una battuta molto divertente tratta da un film anni 70 con Giuliano Gemma Anche gli Angeli Tirano Di destro .

Prete e Gemma :

PRETE - Chi è costui ( indicando il braccio destro del Boss/Gemma venuto a chiedere il pizzo in canonica ) ,
GEMMA - Barabba , il mio esattore .
PRETE, Barabba , Barabba ... questo nome non mi è nuovo .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:badgrin::badgrin::badgrin::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:badgrin::badgrin::5eek::5eek::5eek:

Scusate telespettatori che nessuna forza al mondo potrebbe strappare dalle vostre poltrone.. ma erano 170 anni che non vedevo una partenza così forte dell'Italia...

Uno dei Fantozzi , la serata Cinema della Corazzata Potiomkin che fu molto apprezzata da Fantozzi tanto da dire che ....

" La Corazzata Potiomkin è una cagata pazzesca !!!!!!!!!!!!!! "
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::D:D:D:D:5eek:

Indietro
Alto Basso