Free Vision Tutto

-steve- ha scritto:
ciao Bacco,
sei stato fortunato allora...chissa' che anch'io stasera non riceva una sorpresina...quando hai ricevuto il messaggio?

..ciao Steve;) ,

il messaggio mi è arrivato oggi verso le 12.30..mi ha avvisato mia moglie che è a casa!:evil5:

la mia ragazza ha chiamato sky (che ha mondo + cinema) ha parlato riguardo questa promozione, un adetto sky ha detto che questa promozione Free vision tutti viene inviata solo a clienti selezionati a caso come specie di regalo per far conoscere gli altri canali.
La mia ragazza come vecchia cliente ha reclamato di questa cosa in quanto non ha ricevuto nulla come molti di voi... e cosi l'adetto sky ha provveduto a regalargli uno sconto del 50% su cinema per 3 mesi
quindi se chiamate qualcosa esce per i vecchi clienti... spero di aver dato qualche indicazione utile...

salernitano ha scritto:
la mia ragazza ha chiamato sky (che ha mondo + cinema) ha parlato riguardo questa promozione, un adetto sky ha detto che questa promozione Free vision tutti viene inviata solo a clienti selezionati a caso come specie di regalo per far conoscere gli altri canali.
La mia ragazza come vecchia cliente ha reclamato di questa cosa in quanto non ha ricevuto nulla come molti di voi... e cosi l'adetto sky ha provveduto a regalargli uno sconto del 50% su cinema per 3 mesi
quindi se chiamate qualcosa esce per i vecchi clienti... spero di aver dato qualche indicazione utile...

;)

certo il ragazzo del CC poteva sforzarsi di più.. :D

non e' proprio come avere i 3 mesi gratis...secondo me dovrebbero dare la full vision a tutti...se non mi dovesse arrivare pazienza ...

Il Bacco ha scritto:
..ciao Steve;) ,

il messaggio mi è arrivato oggi verso le 12.30..mi ha avvisato mia moglie che è a casa!:evil5:

alla fine bacco.. ce l'hai fatta.. beato te!

ho fatto un breve riepilogo fino adesso.. tanto per capire...

18 utenti hanno dichiarato di aver ricevuto il messaggio sul decoder.

- 11 di loro sono abbonati a minimondo

- 7 di loro sono abbonati a MONDO+1PACCHETTO

- solo 3 di loro hanno dichiarato di essere in scadenza entro il 31.05 ;)

quindi mi sembra di capire che...

sembrerebbero esclusi da tale promozione sicuramente i MONDO+2 PACCHETTI... e forse anche alcuni MONDO+1PACCHETTO

staremo a vedere.

confermo chiamato call center sky .
questa promozione non è valida a tutti è solo per invogliare a chi ha un pacchetto solo di aggiungere in futuro altri pacchetti. ( io ho mondo + sport + calcio)
mi hanno offerto cinema al 50 % di sconto per 3 mesi . risposta : no grazie:mad:

ciao a tutti
anche a me e' arrivato il messaggio,abbo mondo in scadenza a maggio
staremo a vedere
ciauzzz

la mia ragazza che ha mondo + cinema non gli piace guardare calcio + sport quindi è rimasta cmq piu' contenta di risparmiare un qualcosa che usufruisce a pieno cioè il cinema "promoz 50% in meno per 3 mesi" piuttosto di avere un full vision senza usufruire gli altri pacchetti... Sono punti di vista....

cmq inutile fare pronostici sky ha inviato i msg in modo casuale (ma secondo me sopratutto a gente con abbonamento in scadenza, a me scade il 1 maggio) a gente con la speranza che 1 su 5 tra 3 mesi ampia il proprio abbonamento

Da parte mia per il momento rimango soddisfatto :badgrin: anche perchè questa promozione capita in un periodo di massima fruizione prima dell'estate....

Ultima modifica:
Anche a mio padre è arrivata l'offerta.
Sky su misura intrattenimento e documentari.

a me niente (mondo+sport+calcio e multivision kids)

Ciao V.

Ho contattato ora Sky facendo presente che su questo forum si parlava di questa promozione e la gentile operatrice: "Sa, Sky sta attivando, a partire dal 1° febbraio prossimo, per tutti gli utenti, la visione gratuita di tutti i pacchetti che mancano al proprio abbonamento"
Mi sono davvero arrabbiato e alle mie rimostranze per chi paga regolarmente tutti i pacchetti (come avrete ben capito ho il FULL) non ha saputo come rispondermi...
Chi paga tutto è un fesso...
Sono contento per chi beneficerà di questa promozione ma mi rendo sempre più conto che Sky tratta i suoi clienti (come ho detto al telefono) come "mucche da mungere"...non si agevola chi paga da molto tempo (e profumatamente) il FULL, men che meno, per l'aumento dell' IVA mi sembra si sia mossa...prima ha urlato a squarciagola che sarebbe stato un danno per le famiglie italiane e poi non ha minimamente pensato che, per venire incontro ai clienti, sarebbe bastato diminuire l'imponibile....
AHI AHI AHI SkAHI....non ci siamo !!!

beh buono a sapersi allora.. affievolisco le mie speranze... non sono compreso nella promozione..

ragazzi mi hanno appena attivato la promozione vision free 3mesi ....

ricevuto il msg Domenica 25 ore 12.30

ricevuta attivazione oggi 27 /01/2009 data da ricordare ;)

possiedo mini mondo

mi hanno attivato musica+bambini + sport +calcio + cinema

(quindi bufala chi diceva il 1 febbraio penso attiv dopo 2/3g)

ewwaiiiiiiiiiiiii:badgrin: :badgrin: :badgrin: si parte un saluti a tutti

Ultima modifica:
Come al solito, dal Call center escono notizie contrastanti, a chi hanno detto , che si trattava di pura casualità, nell'attivare , il full per tre mesi, ora l'amico sopra riporta che , la promo riguarda tutti gli abbonati:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: qualcuno , è in grado di fare luce , su questo mistero?:D

Si potrebbero fare piu' telefonate al c:5eek: all center per vedere se confermano quello che hanno detto al signore sopra, e cioe' che attivavano il free vision a tutti

Attivata anche a me oggi la promo (ricevuto messaggio domenica 25). ;)

Mi hanno abilitato la visione del pacchetto cinema che mi mancava..

fabar83 ha scritto:
Attivata anche a me oggi la promo (ricevuto messaggio domenica 25). ;)

Mi hanno abilitato la visione del pacchetto cinema che mi mancava..

ciao hai notato che mancano i canali cinema hd ? quindi ci staccano il 27 aprile giusto?

La durata della promo è di 3 mesi dall'attivazione.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: attivano anche gli HD (tutti) !!

La cosa strana è che io non sono abbonato al servizio HD, per cui usando la card nel normale skycess SD nn posso vedere nulla.

Ma se uso la card in un altro decoder HD, posso vedere i canali HD (sia sport, che mondo, che cine). ;)

Saluti..:)

io gia pago 15 euro per mondo+sport, ora addirittura vedo tutto, sinceramente seppur felice lo trovo davvero squallido

Ragazzi evitiamo i soliti commenti per cortesia.
Siamo sempre alle solite: "Sky vergogna, sky non si fa così ecc,ecc,"

Questi tipi di operazioni sono mosse di marketing e basta!
Sky non è tenuta a regalare niente a nessuno.
Se non viene fatta nessuna concessione a chi ha full, ci sarà un motivo, o no? Del resto se Sky è riuscita a sistemare i conti, è perchè qualcuno che sa lavorare in tal senso ce l'hanno tra i loro "dipendenti".
Chiudo il mio intervento qui, mi raccomando atteniamoci alle segnalzioni relative all'attivazione.

Indietro
Alto Basso