Free Vision Tutto

come si visualizza i credito residuo presente sul decoder per l'acquisto degli eventi pvv? voglio vedere se con la promozione free 3 mesi attiva , mi hanno inserito anche un po di credito per comprare su prima fila gratuitamente grazie

certo che se la promozione è davvero per tutti, non conviene tantissimo, per chi non ha calcio, spendere 79 euro per il girone di ritorno...

sarebbe tutto febbraio, marzo e aprile gratis...

mancano solo le partite di maggio...

rimango perplesso

salernitano ha scritto:
come si visualizza i credito residuo presente sul decoder per l'acquisto degli eventi pvv? voglio vedere se con la promozione free 3 mesi attiva , mi hanno inserito anche un po di credito per comprare su prima fila gratuitamente grazie

Il credito per gli eventi ppv non è un regalo, ma da solo la possibilità di acquistare l'evento senza il collegamento telefonico!

Navaho ha scritto:
certo che se la promozione è davvero per tutti, non conviene tantissimo, per chi non ha calcio, spendere 79 euro per il girone di ritorno...

rimango perplesso

Anch'io rimango perplesso che sia per tutti!
Finora a me nessun messaggio sull'apertura di tutti i pacchi!

Navaho ha scritto:

rimango perplesso

ecco.. appunto.. mettiti nei miei panni che ho da pochi giorni aggiunto il ticket sport... argh!!

montani1 ha scritto:
Il credito per gli eventi ppv non è un regalo, ma da solo la possibilità di acquistare l'evento senza il collegamento telefonico!

e come si visualizza sul decoder questo credito tu lo sai?

luchinho ha scritto:
falso.

nessuno ha mai detto che questa promo è riservata a tutti.
... io non sono misurista, eppure mi hanno attivato il pacchetto mancante (cinema) e i canali HD!!!;)
Ciao.

salernitano ha scritto:
e come si visualizza sul decoder questo credito tu lo sai?
... menu -----> diagnostica -----> test ricevitore e poi il tasto blu del telecomando SKY. Se non sbaglio dovrebbe essere questa la procedura!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... comunque il messaggio può arrivarti anche dopo l'apertura dei pacchetti!!! Nel mio caso è stato così!!!
Ciao.
vedremo...
intanto mi hanno appena chiamato per "appiopparmi" la CBOX, offerta declinata gentilmente...

... menu -----> diagnostica -----> test ricevitore e poi il tasto blu del telecomando SKY. Se non sbaglio dovrebbe essere questa la procedura!
Ciao.

Confermo!

Ciao.

ti ringrazio ho 10 euro di credito residuo ho verificato....

Ciao sono nuovo di questo forum,ho letto tutti i post di questa sezione.Allo io sono abbonato ancora quando c'era tele + cioè avevo il decoder di proprietà poi cambiato con la codifica seca e vedendomi praticamente scippati il milione e sttecento per cui pagai il tutto,comunque il messaggio mi è arrivato sabato ho mondo come pacchetto,ho telefonato proprio prima e l'operatore mi ha confermato che verrà attivata ma non sa quando.Io penso da febbraio però alcuni lo hanno già.

un invito a tutti gli amici del forum...

a coloro che ricevono il messaggio.. segnalate tipo di abbonamento e quando vi hanno attivato il "regalo"...

tanto per farsi tutti un'idea ;) grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso