Free Vision Tutto

azimuth3000 ha scritto:
Io se per stasera non vedo nulla di nuovo faccio una chiamata al serv clienti magari me li attivano subito!!!
Tentar non nuoce tanto è gratis!!!
Non ho neanche dovuto chiamare che nel primo pomeriggio avevano già attivato tutto!!!
Bene stasera Milan Genoa!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Riassumendo:
Messaggio arrivato 2 giorni fa (lunedì) attivazione oggi
Sono misurista dal settembre scorso prima 1 anno mondo + sport!!!

salernitano ha scritto:
ti ringrazio ho 10 euro di credito residuo ho verificato....

Anche io ho 10 euro di credito residuo. Come mai?
Per caso me li ha regalati SKY?
Questi 10 euro li posso utilizzare per comprare eventi in Pay per Wiew anche se non ho il telefono?
Grazie per la risposta

pupido ha scritto:
Anche io ho 10 euro di credito residuo. Come mai?
Per caso me li ha regalati SKY?
Questi 10 euro li posso utilizzare per comprare eventi in Pay per Wiew anche se non ho il telefono?
Grazie per la risposta

NON SONO SOLDI REGALATI

E' un credito fittizio per permettervi di fare acquisti ma verranno scalati REALMENTE dal vostro conto

arrivato adesso il messaggio che dai prossim,i giorni mi verranno aperti gratis tutti i canali sky per 3 mesi...

io come abbonamento ho mondo+sport a 15€ al mese per tutta la durata dell'abbonamento... quindi credevo che già un abbonamento così fosse un enorme "regalo", figurarsi adesso con tutto sky aperto... :D :D :D

fede111 ha scritto:
ho mondo+sport a 15€ al mese per tutta la durata dell'abbonamento

addirittura agli abbonati in promozione..

... inizio a perdere la pazienza :D :D :D

luchinho ha scritto:
addirittura agli abbonati in promozione..

... inizio a perdere la pazienza :D :D :D

oltre a me e Luchinho a chi altri non è stata attivata la promozione??

Marco

tra l'altro me li hanno già aperti tutti...
ragazzi io credo che li apriranno a tutti a sto punto... bisognerà avere solo un po' di pazienza, visto che li apriranno a scaglioni...

ASPIDE ha scritto:

Marco
neanche a me, abbonato a mondo+cinema+sport e multivision mondo+sport.
Comunque io non ci spero proprio, anche considerando che fino a poco tempo fa avevo un abbo full + multivision full, e di promozioni (in cinque anni) nemmeno l'ombra.

ASPIDE ha scritto:

Marco
Anche a me nessun messaggio, nè sull'abbo. principale nè sul mv...:icon_rolleyes:

Sono quattro giorni, che fisso i led, dello Skybox:D :D , ma ancora niente:eusa_think: in teoria ,mi manca solo lo sport, avendo il ticket calcio in scadenza al 31 01 2009, e il cinema gratis al 31 03 2009 derivato dal passaggio misura a mondo.
Attendo con fiducia buone nuove:D

fede111 ha scritto:
arrivato adesso il messaggio che dai prossim,i giorni mi verranno aperti gratis tutti i canali sky per 3 mesi...

io come abbonamento ho mondo+sport a 15€ al mese per tutta la durata dell'abbonamento... quindi credevo che già un abbonamento così fosse un enorme "regalo", figurarsi adesso con tutto sky aperto... :D :D :D
scusa mi spieghi esattamente cioè tu pagherai sempre e non solo quest'anno 15 euro al mese anzichè 42,54 per tutta la tua durata del tuo abbonamento?...:5eek:

neanche a me ancora niente ( l'altro giorno mi han chiamato per propormi la Christmas Box)

Attivato da pochissimo.A parte i canali delle squadre (milan channel etc etc.) e hd tutto il resto è attivato.Stasera partita e vai ua volta tanto fanno qualcosa di buono.Io ho mondo sky,ma non ricordo quando mi scade l'abbonamento.

Ma ha qualcuno con 2 pacchetti oltre a Mondo è già stata attivata questa promozione??

A un mio amico che è abbonato al pacchetto Mondo+Calcio gli hanno mandato un messaggio sul decoder per la visione dei pacchetti rimanenti, comunque ancora non l'hanno abilitato... ;)

Indietro
Alto Basso