Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
dado88 ha scritto:Pero vedo che solo agli abbonati con Sky su misura gli stanno attivando i tre mesi.
E per chi è abbonato full dal 2003?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Pero vedo che solo agli abbonati con Sky su misura gli stanno attivando i tre mesi.
Fabris ha scritto:Abbonato da 5 anni a tre pacchetti + HD + Multivision , mi hanno giusto chiamato ieri per invitarmi ad acquistare un "Regala Sky" (vecchio Christmas box) da donare ad un amico e come incentivo mi venivano regalati, udite udite, ben tre mesi di visione del pacchetto a me mancante.
Più che di politiche aggressive o premi di fedeltà, qui mi sembra si siano dimostrati dei gran miserabili.
Ovviamente ho declinato con gentilezza, ma in cuor mio ho pensato che davvero si potevano risparmiare la telefonata per queste 4 briciole. Bah!
Non c'e' nulla di nuovo, questa offerta si chiama Christmas Box, che la si puo attivare entro il 31/01Fabris ha scritto:Abbonato da 5 anni a tre pacchetti + HD + Multivision , mi hanno giusto chiamato ieri per invitarmi ad acquistare un "Regala Sky" (vecchio Christmas box) da donare ad un amico e come incentivo mi venivano regalati, udite udite, ben tre mesi di visione del pacchetto a me mancante.
Più che di politiche aggressive o premi di fedeltà, qui mi sembra si siano dimostrati dei gran miserabili.
Ovviamente ho declinato con gentilezza, ma in cuor mio ho pensato che davvero si potevano risparmiare la telefonata per queste 4 briciole. Bah!
PS: tra l'altro avevo già attivato il ticket calcio, neanche questo sapevano...
cheguevara63 ha scritto:Da ex misurista , sono contento per voi ragazzi![]()
Ma schiumo di rabbia![]()
![]()
![]()
credetemi!
luchinho ha scritto:sono contento per gli abbonati sky su misura.
Ma lasciatemi commentare che trovo abbastanza scandalosa la cosa.
Io pago. E invece altri a scrocco.. Mah!
luchinho ha scritto:sono contento per gli abbonati sky su misura.
Ma lasciatemi commentare che trovo abbastanza scandalosa la cosa.
Io pago. E invece altri a scrocco.. Mah!