Free Vision Tutto

fede111 ha scritto:
veramente a me è arrivato il messaggio ieri pomeriggio e dopo pochi minuti la visione era già aperta!
Ho scritto a contatta sky e mi hanno detto anche a me che parte dal 1 febbraio

Arrivato messaggio il 27 gen alle 11.17 e non è ancora attivato nulla!
Abbo: mondo + ticket cinema in scadenza a febbraio

Come già avevo scritto, a me è arrivato il messaggio domenica mattina ma mi avevano detto che l'offerta sarebbe stata attivata il 1° febbraio.

Da stamattina, però, vedo già tutto!!!!

gordon ha scritto:
Come già avevo scritto, a me è arrivato il messaggio domenica mattina ma mi avevano detto che l'offerta sarebbe stata attivata il 1° febbraio.

Da stamattina, però, vedo già tutto!!!!
Mi auto-quoto per aggiungere una cosa, di cui mi sono accorto da poco: vedo sì tutto, ma mi sono spariti dalla lista tutti i canali HD (sport 1 e 2, eurosport, cinema, cinema +24, next e national geografic).

E io che volevo approfittare di quest'offerta per acquistare un bel televisore e attivare l'HD..... :sad:

gordon ha scritto:
Mi auto-quoto per aggiungere una cosa, di cui mi sono accorto da poco: vedo sì tutto, ma mi sono spariti dalla lista tutti i canali HD (sport 1 e 2, eurosport, cinema, cinema +24, next e national geografic).

E io che volevo approfittare di quest'offerta per acquistare un bel televisore e attivare l'HD..... :sad:

credo che sia solo un problema di decoder...
infatti se fai il controllo dei pacchetti abilititi tramite menu - diagnostica - test del ricevitore e poi tasto blu, dovresti essere abilitato anche all'hd... prova a controllare...

gordon ha scritto:

..anch'io ho il TUO stesso problema...nel menù mi viene confermata l'attivazione anche dei canali HD ma NON li vedo...!:crybaby2:

Il Bacco ha scritto:
..anch'io ho il TUO stesso problema...nel menù mi viene confermata l'attivazione anche dei canali HD ma NON li vedo...!:crybaby2:

e non li vedrete.

Quando sky attiva i canali hd li rende visibili solo con il decoder hd.

Se siete in possesso del decoder sd i canali hd vi saranno disattivati ;) anche se sulla smart card sono attivi ;)

è così da dicembre ;)

luchinho ha scritto:
e non li vedrete.

Quando sky attiva i canali hd li rende visibili solo con il decoder hd.

Se siete in possesso del decoder sd i canali hd vi saranno disattivati ;) anche se sulla smart card sono attivi ;)

è così da dicembre ;)
Grazie della dritta: questo non lo sapevo. Del resto avendo Sky su misura da settembre, fino a ieri i canali HD non li andavo neanche a cercare, quindi è possibile che non ci abbia mai fatto caso.

Stasera chiamerò per sapere se posso attiare l'HD avendo il Full Vision Tutto. Penso, a questo punto, che non ci saranno problemi..... ;)

gordon ha scritto:
Grazie della dritta: questo non lo sapevo. Del resto avendo Sky su misura da settembre, fino a ieri i canali HD non li andavo neanche a cercare, quindi è possibile che non ci abbia mai fatto caso.

Stasera chiamerò per sapere se posso attiare l'HD avendo il Full Vision Tutto. Penso, a questo punto, che non ci saranno problemi..... ;)

l'attivazione costa 99 euro.

ti inviano il decoder hd.

con il full pagherai 68,72 euro al mese ;)

Se attivi l'hd perdi l'attuale promozione Full vision gratis per 3 mesi ;)

luchinho ha scritto:
l'attivazione costa 99 euro.

ti inviano il decoder hd.

con il full pagherai 68,72 euro al mese ;)

Se attivi l'hd perdi l'attuale promozione Full vision gratis per 3 mesi ;)
A questo punto, ovviamente, l'hd l'attiverò dopo il 30 aprile. ;) ;) ;)

ho chiesto chiarimenti tramite e.mail mi e' stato risposto che sul mio abbonamento mondo+calcio nn e' prevista alcuna promozione
io aspetto fino al 2 febbra poi sky bybyby

Ho Sky su misura 2+news e dopo aver regalato un CB non ho avuto nemmeno i 3 mesi gratis...
Alchè ho scritto al contact-center e mi hanno spiegato che purtroppo non ero inserito nemmeno tra coloro che avrebbero avuto i 3 mesi di free vision.
Ho evidenziato che mancando pochi mesi alla scadenza dell'abbonamento la cosa non mi avrebbe incentivato a proseguire ed oggi mi hanno chiamato offrendomi 1 pacchetto a scelta tra sport, cinema o calcio x 3 mesi.
Meglio che niente....(dato che c'ero ho strappato anche 10 eventi al 50%...)...

ieri ho inviato mail di protesta con minaccia di disdetta voglio proprio vedere se oggi mi richiamano.
ho mondo +sport +calcio da parecchi anni ma il call center mi ha negato il pacchetto cinema per 3 mesi gratis.
è ora che sky inizi a pensare non solo ai nuovi abbonati ma anche a quelli vecchi!

fab80 ha scritto:
ieri ho inviato mail di protesta con minaccia di disdetta voglio proprio vedere se oggi mi richiamano.
ho mondo +sport +calcio da parecchi anni ma il call center mi ha negato il pacchetto cinema per 3 mesi gratis.
è ora che sky inizi a pensare non solo ai nuovi abbonati ma anche a quelli vecchi!

Chiedere è cortesia, pretendere è maleducazione.

horus59 ha scritto:
ho chiesto chiarimenti tramite e.mail mi e' stato risposto che sul mio abbonamento mondo+calcio nn e' prevista alcuna promozione
io aspetto fino al 2 febbra poi sky bybyby

Allora ciao, ti sei abbonato per moda.

Indietro
Alto Basso