Free Vision Tutto

Free vision un paio di.............

Altro che Free vision, sono 2 giorni che mi hanno disabilitato, il ticket calcio in scadenza il 31-01-2009, così recita la fattura che ho pagato a settembre 2008.
Non c'è che dire "Sky ti sorprende sempre", a me "sempre " in negativo:D .
Che allocco che sono , speravo, di essere un unto dal signore, è avere i tre mesi gratis, invece non vedo neanche quello che ho già pagato:D :crybaby2: non so se ridere o piangere:D :crybaby2:

ai provato a chiamarli? magari ti aprono i canali calcio per tutto domani :D

Ti dirò, se da me pretendono i centesimi, io, da loro il mal tolto.
La prima telefonata, risale alle 5 di questo pomeriggio: la solita incopetente, ostinata a dire che con il ticket calcio, vedevo sola la serie A , e di conseguenza, a quell'ora non potevo vedere niente:D fortunatamente la linea è caduta, altrimenti sarei ancora li a combattere, per far valere le mie ragioni.
Richiamo, risponde un'altra cima, un ragazzo, che dopo avermi fatto attendere, mi dice, dopo un tira e molla di 20 minuti, che avevo ragione , e che devo richiamare lunedi prossimo, per avere "soddisfazione":D della mia protesta.
Devo in pratica elemosinare, quello che ho già pagato, vi pare cosa, a 45 anni.
Manderò una Email di protesta, questo sicuro, ma più di tanto........
Una cosa mi colpisce, la facilità di Sky a regalare pacchetti, è la difficoltà, a far valere i miei sacrosanti diritti:mad: .
Mi scuso con tutti voi, per la lunghezza del msg, forse un po OT.
Pardon

mi dispiace.... un consiglio però: usa il contatta sky del sito, almeno ti chiameranno loro.

Grazie Pietro, del consiglio, ma per chiamare Sky, utilizzo i NR verdi che hanno ha loro disposizione, sono tre o quattro in tutto, devi solo cercare quello attivo, che cambia di volta in volta.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:
Il punto è sempre quello! Ma perchè SKY dovrebbe prevedere degli omaggi se non ha una raccolta punti/carta fedeltà?

Quanto all'IVA non vedo perchè un'azienda dovrebbe ridurre i propri margini a causa della decisione presa da un'altra azienda.
Questa "altra azienda" sarebbe lo Stato Italiano, che fa pagare l'iva al 20% praticamente su tutto (guardatevi tutte le bollette di casa....) e non si capisce perchè il multimiliardario australiano dovrebbe avere lo sconto.
Il problema sono il numero di aumenti effettuati da Sky negli ultimi anni (troppi), considerando anche le pubblicità crescenti e fastidiose (per esempio quelle sonore che occupano metà schermo durante le partite). Sky ha tutto il diritto di aumentare i suoi canoni, ma noi utenti abbiamo altrettanto diritto di ridurre i pacchetti e passare alla concorrenza. Forse il problema è proprio questo: Sky era abituata ad agire da monopolista ed avere concorrenza (Mediaset Premium, La Sette ed anche la nuova piattaforma satellitare Rai-Mediaset) la innervosisce e la costringe ad azioni non previste. Loro aumentano e la concorrenza no: su questo si dovranno confrontare, con offerta e prezzi. Il resto lascia il tempo che trova......

mop invalido ha scritto:
La promo non è per tutti, e coloro che hanno ricevuto il messaggio sul decoder, ma ancora non vedono, avranno i canali aperti da domani.
Io ho appena acceso il decoder e ancora niente,nessun pacchetto aggiunto.
Aspettiamo un altro po' !!!

pacchetto full attivo

da stamattina ho attivato anche il pacchetto cinema (hd compreso)nonostante mi avevano detto che non rientravo nei tre mei di promozione . sono abbonato a mondo +sport +calcio+hd - a questo punto le cose sono due o la promo è per tutti in parziale risarcimento dell'aumento dell' iva o la mail di proteste che ho inviato ha dato i suoi frutti . controllate i pacchetti che vi mancano ...

al mio vicino con lo stesso mio abbonamento niente cinema :5eek: aspettiamo ancora un po forse non hanno attivato a tutti la promo. la cosa strana è che non mi è arrivato nessun messaggio nel decoder che sia veramente la mail che ho mandato ad avermi aperto il pacchetto cinema ????
povera sky ...che figura

bo , io ho inviato mail di protesta e oggi vedevo .venerdi il call center mi ha detto che non rientravo nella promo - oggi vedo anche cinema ... misteri sky o della minaccia di disdetta

fab80 ha scritto:
da stamattina ho attivato anche il pacchetto cinema (hd compreso)nonostante mi avevano detto che non rientravo nei tre mei di promozione . sono abbonato a mondo +sport +calcio+hd - a questo punto le cose sono due o la promo è per tutti in parziale risarcimento dell'aumento dell' iva o la mail di proteste che ho inviato ha dato i suoi frutti . controllate i pacchetti che vi mancano ...

direi che ti hanno fatto il regalo dopo aver visto la mail..

fab80 ha scritto:
al mio vicino con lo stesso mio abbonamento niente cinema :5eek: aspettiamo ancora un po forse non hanno attivato a tutti la promo. la cosa strana è che non mi è arrivato nessun messaggio nel decoder che sia veramente la mail che ho mandato ad avermi aperto il pacchetto cinema ????
povera sky ...che figura

magari hanno aggiunto il pacchetto cinema al tuo abbonamento ed hanno mal interpretato la tua mail ;)

A tutt'ora il free vision non è stato ancora abilitato... bho

>> Appena controllato: tutto ok. Grazie SKY..

Ultima modifica:
Ovviamente non mi hanno attivato il Cinema, ho Mondo + Sport + Calcio, avevo il full dagli inizi fino a settembre 2008 :icon_cool:

Bisogna sempre "rompere" per ottenere qualche cosa ?

Un caro saluto a voi tutti !
Faccio seguito al mio precedente intervento in questa discussione per farvi presente che, dopo aver inviato, tramite il Contatta SKY, un messaggio "di fuoco" con il quale mi lamentavo dell'eccessiva pubblicità nel pacchetto MONDO, di non essere venuti minimamente incontro ai clienti riassorbendo, almeno parzialmente, l'aumento dell' IVA al 20 % e del fatto che SKY non attua assolutamente una politica di fidelizzazione del cliente, sono stato contattato questa mattina dal call center di SKY il quale mi ha proposto uno sconto di 6 € al mese per 5 mesi (fino a maggio prossimo visto che da giugno ho già "downgradato" il mio abbonamento da FULL ai soli MONDO+CINEMA) o, alle mie rimostranze che a molti utenti venivano regalati tre mesi di tutti i pacchetti mancanti al loro abbonamento, lo stesso operatore mi proponeva il FULL per 2 mesi al costo del solo pacchetto MONDO !!
Io ho rifiutato !!!
Si tratta così un UTENTE che da anni paga regolarmente e non ha mai beneficiato, se non in fase di nuovo abbonamento (e ne è passato di tempo visto che sono abbonato dai tempi di Tele+ e Stream) o pensa che i propri clienti siano UTONTI ?

Or ora sono arrivato dal lavoro e sono andato sul 301 per vedere semi avevano attivato la promozione e cosa inconsueta non si vede piu niente mi esce sempre la schermata ricerca informazioni attendere!Hoprovato a cambiare skifo box(ne ho due)e mi ha bloccato pure quello,ho provato astaccare la corrente e manco niente essendo all'estero puo qualcono aiutarmi?:crybaby2:

venerdi sono arrivato a casa e sono andato subito vedere su sky se mi avevano attivato la promozione e con mi grande sorpesa .....
vedevo tutto che bello .
chiamo mia moglie per farle vedere la bellezza di sky hd con lo sport e con naturalezza e igenuità mi dice:

"a ecco cosa era quel messaggio di due o tre giorni fa"

io vedo gratis dal 27 gennaio e la promozione va tutto ok............

chi rifiuta le proposte di sconti ecc e a suo sfavore anzi fa un piacere a sky ... mi rivolgo a chi rifiuta sconti mensili ecc... ragionate -----

Indietro
Alto Basso