Free Vision Tutto

fabar83 ha scritto:
Ho ricevuto l'offerta promozionale e non sono abbonato al servizio HD.

Pur non avendo un decoder HD a casa, ti posso confermare che mi hanno attivato la card per l'HD, compresi i tiers HD per mondo, cine, sport.

Quindi tutti i canali HD sono aperti e, se mettessi la card in un qualsiasi decoder HD NDS-compatible, vedrei tranquillamente tutti i canali sky HD.

;)

Grazie per la conferma. Ciao;)

cheguevara63 ha scritto:
Altro che Free vision, sono 2 giorni che mi hanno disabilitato, il ticket calcio in scadenza il 31-01-2009, così recita la fattura che ho pagato a settembre 2008.
Non c'è che dire "Sky ti sorprende sempre", a me "sempre " in negativo:D .
Che allocco che sono , speravo, di essere un unto dal signore, è avere i tre mesi gratis, invece non vedo neanche quello che ho già pagato:D :crybaby2: non so se ridere o piangere:D :crybaby2:

La vicenda è chiusa, mi hanno mandato una Email per scusarsi dell'inconveniente, e ha risarcimento, un mese di full, free.
Pensavo di avere un week-end calcio gratis, e invece.............Sky ti sorprende sempre:D :D

io penso che questo forum sia particolarmente seguito da sky quindi quando ce' qlcosa che non va' e sempre meglio rilevarla ilpiu' possibile

fabar83 ha scritto:
Ho ricevuto l'offerta promozionale e non sono abbonato al servizio HD.

Pur non avendo un decoder HD a casa, ti posso confermare che mi hanno attivato la card per l'HD, compresi i tiers HD per mondo, cine, sport.

Quindi tutti i canali HD sono aperti e, se mettessi la card in un qualsiasi decoder HD NDS-compatible, vedrei tranquillamente tutti i canali sky HD.

;)

Spiace :sad: dover segnalare che la card con il full free per 3 mesi, pur avendo i tiers per i canali HD, non avendo il servizio HD in abbonamento originario, non funziona in Skybox (PACE) HD per i canali HD. Viene visualizzato il messaggio di contattare assistenza clienti per la visione del canale, quindi va comunque fatta l'attivazione (99 Euro o 49 se c'è la promozione). Ciao;)

Zagortenay ha scritto:
Spiace :sad: dover segnalare che la card con il full free per 3 mesi, pur avendo i tiers per i canali HD, non avendo il servizio HD in abbonamento originario, non funziona in Skybox (PACE) HD per i canali HD. Viene visualizzato il messaggio di contattare assistenza clienti per la visione del canale, quindi va comunque fatta l'attivazione (99 Euro o 49 se c'è la promozione). Ciao;)

Ciao Zagor: sei sicuro che la card usata abbia ancora il servizio HD attivo (compresi i relativi tiers HD)?

Te lo chiedo perchè a me, esattamente dopo 1 settimana dall'attivazione della promo, hanno disattivato il servizio HD (lasciando chiaramente attivi tutti gli altri pacchetti).

Zagortenay ha scritto:
Sì tiers attivi riverificati, validi fino al 28/3/09. peccato!

Capisco..

Se i tiers ci sono, e la card è stata abilitata all'HD (cosa che si può verificare solo leggendola, ma cmq se ci sono i tiers HD dovrebbe essere abilitata, visto che aggio tiers HD e abilitazione viaggiano sempre in coppia..), allora l'unica spiegazione della mancata visione dovrebbe dipende dal decoder sky (magari è necessaria pure un'abilitazione del decoder accoppiata a quella della card..).

Sarebbe utile a tal proposito verificare se la card apra i canali HD su un decoder HD non sky...:)

Fabris ha scritto:
Scusate, cosa sono i tiers?
I tiers sono i diritti di visione dei vari pacchetti con relativa scadenza...

Ne approfitto per ringraziare (una volta tanto...) sky: ieri (senza preavviso) mi hanno aperto tutti i canali
Volevo chiedere ali esperti: l'apertura è di due oppure tre mesi? Oppure è a loro discrezione?

Ps: avevo l'opzione hd e mi sono visto attivare tutti gli hd...

... ieri ho ricevuto per posta una lettera da SKY che mi conferma l'attivazione dell'offerta "Free Vision Tutto" per 3 mesi!!!;):D
Ciao.

ho scritto una "pepata" lettera di protesta tramite contatta Sky (aumento IVA, accollo da parte di MP, sconto sull'HD quando il sottoscritto lo ha attivato un mese fa al doppio del prezzo attuale...): risposta molto corretta ed esauriente da parte di Sky, la quale per riconoscenza mi ha attivato un full free per tre mesi, con anche i canali HD attivi (mi mancva solo il cinema...)...che dire uno spettacolo! grazie Sky :icon_bounce:

Ultima modifica:
Vedo con enorme piacere , che Sky sta , chi di diritto , chi di striscio :D venendo incontro ai suoi abbonati, diciamo che, l'aumento dell'iva , l'abbiamo assorbito bene.
Ora il prossimo passo, dovrebbe essere ,Dare ai misuristi, l'opportunità, di avere il Cinema , lo Sport, riuscendo a far diminuire il prezzo.
Così, la soglia dei 5 milioni di abbonati non sarà un miraggio. ;)

cheguevara63 ha scritto:
Vedo con enorme piacere , che Sky sta , chi di diritto , chi di striscio :D venendo incontro ai suoi abbonati, diciamo che, l'aumento dell'iva , l'abbiamo assorbito bene.
...
io non la vedo proprio questa venuta incontro. Per quanto mi riguarda, fino ad ora, non c'è nè diritto nè striscio e nemmeno tangente. Le uniche offerte imperdibili, a loro avviso, che mi sono state fatte sono quelle di "regalare" tre cb per avere l'attivazione del mysky o di attivare il pacco del girone di ritorno del campionato di serie a a soli 79 €.

cheguevara63 ha scritto:
Ora il prossimo passo, dovrebbe essere ,Dare ai misuristi, l'opportunità, di avere il Cinema , lo Sport, riuscendo a far diminuire il prezzo.
Così, la soglia dei 5 milioni di abbonati non sarà un miraggio. ;)

è quello che spero anch'io, mi sembra che questa campagna di free vision sia stata fatta in grande stile soprattutto pensando al costo del mailing cartaceo. Tra tre mesi sky si troverà qualche centinaio di migliaio misuristi che si sono fatti la bocca al cinema... a questo punto basterebbe un offertina qualsiasi per fargli sottoscrivere un'altro anno di cinema, non penso perderanno questa occasione.
Tutto questo per prevenire la concorrenza ed aumentare il fatturato.

manolenta ha scritto:
ho scritto una "pepata" lettera di protesta tramite contatta Sky (aumento IVA, accollo da parte di MP, sconto sull'HD quando il sottoscritto lo ha attivato un mese fa al doppio del prezzo attuale...): risposta molto corretta ed esauriente da parte di Sky, la quale per riconoscenza mi ha attivato un full free per tre mesi, con anche i canali HD attivi (mi mancva solo il cinema...)...che dire uno spettacolo! grazie Sky :icon_bounce:
a me invece dopo aver inviato una mail molto simile alla tua, hanno risposto che era una promo non per tutti, ma per i "vecchi" clienti...io sn abbonato solo dal 2007...:mad:

grira2 ha scritto:
a me invece dopo aver inviato una mail molto simile alla tua, hanno risposto che era una promo non per tutti, ma per i "vecchi" clienti...
e nemmeno per tutti i "vecchi" ...

salvuccio ha scritto:
e nemmeno per tutti i "vecchi" ...
esatto, io sono abbonato da tele+, ho il multivision hd mondo+cinema, ma non mi hanno attivato niente.
Anzi Ho scoperto, che i nuovi prezzi del multivision a 10,91 non valgono per tutti.
Io ho preso il multivision a gennaio 08 pagando 49 euro di attivazione e per il primo anno pagavo 10 euro al mese al posto dei 12.
Con il mese scorso scadeva la promozione, e questo mese, mi hanno appioppato 13 euro e passa di multivision.
ho chiamato subito sky e mi hanno confermato che io dovevo pagare 13 euro perchè avevo aderito a quell'offerta del 2008.
Discutendo un pò, e senza neanche insistere molto, sono riuscito a farmi fare lo sconto dei 2 euro, così da pagare il presso di listino attuale.
.... meglio che niente.

Aspes ha scritto:
è quello che spero anch'io, mi sembra che questa campagna di free vision sia stata fatta in grande stile soprattutto pensando al costo del mailing cartaceo. Tra tre mesi sky si troverà qualche centinaio di migliaio misuristi che si sono fatti la bocca al cinema... a questo punto basterebbe un offertina qualsiasi per fargli sottoscrivere un'altro anno di cinema, non penso perderanno questa occasione.
Tutto questo per prevenire la concorrenza ed aumentare il fatturato.

..com e MISURISTA concordo in pieno...io peraltro ho rifatto la bocca, più che al pacchetto CINEMA, a quello SPORT...!;)

grira2 ha scritto:
a me invece dopo aver inviato una mail molto simile alla tua, hanno risposto che era una promo non per tutti, ma per i "vecchi" clienti...io sn abbonato solo dal 2007...:mad:

Strano...Anche io ho spedito una mail simile alle vostre e anche a me han telefonato e regalato 3mesi gratis del pacchetto che mi mancava (cinema).

Indietro
Alto Basso