Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piacciono un sacco le gare di mezzi improponibili che due squadre devono costruire con pezzi di recupero dagli sfasciacarrozze. Oggi una gara tra due biciclette caricate a molla, ed elastico.
Ho uno SKY DIGIBOX e una smart card scaduta (praticamente FREESAT via SKY), mi dite che tipo di parabola e di fuoco mi serve per ricevere tutti i canali nel centro?
@kata
i problemi li hai solo su ASTRA 2D, verifica nella sezione "parabole e motori", dal centro italia credo serva da 2,4mt in su.
Mentre per i TP che non risiedono su ASTRA 2D nessun problema.
Per riceverli va bene qualsiasi ricevitore, anche FTA.
Salve a tutti,
volevo sapere se per caso ci fosse qualcuno nella zona di Pisa o dintorni che avesse provato a sintonizzare i canali freesat: mi trovo attualmente in Inghilterra e sono tentato ad acquistare un decoder freesat hd ma non so se sarò in grado di visualizzare il segnale...
A Pisa ho una parabola da circa 200 cm...dovrei farcela?
Grazie a tutti
Luca
Lunedi sera scorso, fantastici episodi di CSI e Senza traccia, dove i protagonisti si sono incrociati nelle indagini su un serial killer gli uni e sulla scomparsa di un bambino gli altri. Grissom e Malone braccio a braccio nelle indagini.