Freeze canali sky (hd) su db800hd

LOUISINO ha scritto:
Con certi setting me lo faceva anche a me, sarà stato un caso.... ma provate anche a cambiare i setting.
ciao Lousino,io uso Vahnni non credo sua li il problema
Bey MUZZI

hd

io ho notato qualcosa

che sui canali che parliamo ma solo su quelli ce un po di ber,ma solo su quelli

MUZZI ha scritto:
ciao Lousino,io uso Vahnni non credo sua li il problema
Bey MUZZI
Io oggi non vedevo ne skycinema HD ne skycinema HD+1:5eek: assenza di segnale con i setting di Vhannibal del 12/7........... Boh.......

LOUISINO ha scritto:
Io oggi non vedevo ne skycinema HD ne skycinema HD+1:5eek: assenza di segnale con i setting di Vhannibal del 12/7........... Boh.......
Metti i setting aggiornati dal 20 in poi e vedrai che tutto torna normale ;)

LOUISINO ha scritto:
Certo che non li vedi!! :D :D ... li anno sostituiti con cinema1 hd cinama hits hd cinema max hd ;)
Ciao

Questi stanno cambiando ogni 2-3 gg :D
Fino a 3-4 giorni fa li vedevo, oggi incuriosito dal 3ad li sono andati a controllare, erano 4 giorni che non accendevo l'800:icon_rolleyes:
aggiornati i setting del 25/7, tutto ok;)

E' che stanno aumentando i canali in HD quindi cambiano le frequenze. Vedrai che ad agosto ci saranno altri cambiamenti con il passaggio di alcuni canali calcio in HD.

Sono riuscito a fare un pò di prove poco fa con il DM800 e problemi sui nuovi canali HD, zero totale.
Tutto perfetto come al solito, ho anche registrato contemporaneamente da tre canali HD e il decoder non ha nemmeno mostrato segni di affaticamento.
Immagine usata Gemini 4.20 prima, aggiornata poi alla 4.40 e la 2.1.2 della nostra amica cam.
Ora mi sono salvato degli spezzoni dai nuovi canali hd così stasera li analizzo un pò.

Potrebbe essere anche QUESTO il vostro problema?:eusa_think:
Anche se parla dei soli canali verticali, potrebbe essere una incompatibilità di lnb.

Indietro
Alto Basso