Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

segnalo vari freeze dei quali uno enorme sul canale 205 durante la partita roma-juve
scandaloso!:5eek:

Samsung P990N HD PVR

Ultima modifica:
Basta segnalare tramite il contatta sky ,ma basta una volta sola ,non serve scrivere continuamente.

Specificate anche questa discussione.

anche io li noto, xdome come decoder.
altra cosa, il trasponder 12341 è quello che ricevo più basso di segnale rispetto agli altri di sky. parabola singola non condominiale, lunghezza cavo sat dal tv ca 3m.
secondo me sono freeze dovuti alla codifica........continueranno a cambiare qualche codice per rendere dura la vita ai furbetti.

E più di un mese che tormentano l'intera offerta in HD del mio/nostro abbonamento: canali cinema,sport,intrattenimento,documentari,sky3D, Skyondemand!
Ripeto tutto ciò che è HD soffre ormai di Freeze (prima si vedevano di rado)

decoder bskyb drx890i

hEBER ha scritto:
anche io li noto, xdome come decoder.
altra cosa, il trasponder 12341 è quello che ricevo più basso di segnale rispetto agli altri di sky. parabola singola non condominiale, lunghezza cavo sat dal tv ca 3m.
secondo me sono freeze dovuti alla codifica........continueranno a cambiare qualche codice per rendere dura la vita ai furbetti.
E gia ma chi paga l'abbonamento come noi?
Non mi sembra una buona soluzione, non ci siamo ancora.

lo avevo commentato anche io, ma adesso lo hanno cancellato di nuovo.....che roba......

Davvero incredibile credono di essere un regime totalitario ma con con i nostri soldi.
Be a questo punto non resta che aspettare che risolvano la situazione, che va ormai avanti da cinque settimane.

Comunque queste azioni indicano che evidentemente sonno del problema e sopratutto che e loro.

Indietro
Alto Basso