Guardate io alcune settimane fà ho notato dei freeze (e non pochi) anche su Fox HD e SkyUnoHD... per cui è inutile stare a contare i canali, poichè il problema riguarda tutti i canali HD a mio parere... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io li noto solo sulle frequenze che ho scritto... le altre sono perfetteMarekiaro ha scritto:Guardate io alcune settimane fà ho notato dei freeze (e non pochi) anche su Fox HD e SkyUnoHD... per cui è inutile stare a contare i canali, poichè il problema riguarda tutti i canali HD a mio parere...![]()
si sono stati cancellatidarknike ha scritto:Ma il thread sul forum di sky è stato forse cancellato? Perchè non mi ci fa accedere![]()
No ieri sera nessun freeze con Terranova nemmeno con l'Inter su Calcio1...Anakin83 ha scritto:Lunedì sera mentre vedevo Breakout Kings su Fox ho avuto due freezes violenti in successione e pure uno stacco di segnale in mezzo.
Anche Fox HD è nelle frequenze malate?
marcobremb ha scritto:No ieri sera nessun freeze con Terranova nemmeno con l'Inter su Calcio1...
Confermo... uno schifoSe7en ha scritto:ho visto gli ultimi 15 minuti di "the village" su sky cinema max hd fino a pochi minuti fa.
ebbene, ben 3 freeze.
continuo a segnalarli qui sul forum con la speranza che vengano letti da sky.![]()
Sky Cinema Christmas HD è pietoso, l'altro giorno vedevo Fantozzi - Il Ritorno ed era un freeze continuotols ha scritto:Sto vedendo l'attimo fuggente su sky cinema christmas hd e ci sono freeze ogni 5 minuti...........è una vergogna !!! Ma che sta succedendo ?!?