Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Guardate io alcune settimane fà ho notato dei freeze (e non pochi) anche su Fox HD e SkyUnoHD... per cui è inutile stare a contare i canali, poichè il problema riguarda tutti i canali HD a mio parere... :evil5:

Marekiaro ha scritto:
Guardate io alcune settimane fà ho notato dei freeze (e non pochi) anche su Fox HD e SkyUnoHD... per cui è inutile stare a contare i canali, poichè il problema riguarda tutti i canali HD a mio parere... :evil5:
Io li noto solo sulle frequenze che ho scritto... le altre sono perfette

Ma il thread sul forum di sky è stato forse cancellato? Perchè non mi ci fa accedere :icon_rolleyes:

Ieri sera durante Genoa-Inter al 22' del primo tempo su calcio1HD ci sono stati due squadrettamenti che hanno occupato metà schermo..:5eek:

Lunedì sera mentre vedevo Breakout Kings su Fox ho avuto due freezes violenti in successione e pure uno stacco di segnale in mezzo.
Anche Fox HD è nelle frequenze malate?

Anakin83 ha scritto:
Lunedì sera mentre vedevo Breakout Kings su Fox ho avuto due freezes violenti in successione e pure uno stacco di segnale in mezzo.
Anche Fox HD è nelle frequenze malate?
No ieri sera nessun freeze con Terranova nemmeno con l'Inter su Calcio1...

ho visto gli ultimi 15 minuti di "the village" su sky cinema max hd fino a pochi minuti fa.
ebbene, ben 3 freeze :doubt: .
continuo a segnalarli qui sul forum con la speranza che vengano letti da sky. :eusa_wall:

Se7en ha scritto:
ho visto gli ultimi 15 minuti di "the village" su sky cinema max hd fino a pochi minuti fa.
ebbene, ben 3 freeze :doubt: .
continuo a segnalarli qui sul forum con la speranza che vengano letti da sky. :eusa_wall:
Confermo... uno schifo

Sto vedendo l'attimo fuggente su sky cinema christmas hd e ci sono freeze ogni 5 minuti...........è una vergogna !!! Ma che sta succedendo ?!?

tols ha scritto:
Sto vedendo l'attimo fuggente su sky cinema christmas hd e ci sono freeze ogni 5 minuti...........è una vergogna !!! Ma che sta succedendo ?!?
Sky Cinema Christmas HD è pietoso, l'altro giorno vedevo Fantozzi - Il Ritorno ed era un freeze continuo

Confermo Sky Cinema Christmas HD.

Ieri pomeriggio mentre guardavo Karate Kid, Freeze in continuazione !!

stamattina anche sky cinema +1 hd, mentre guardavo independence day (per una decina di minuti poi)...
pochi freeze, ma buoni :icon_twisted: :D .

Mi hanno risposto di telefonare al servizio clienti per delle verifiche...mi sa che come al solito per loro sarà colpa del decoder/impianto:crybaby2:

Questi ti fanno perdere solo tempo e soldi per le telefonate al servizio clienti.

Il problema non e con il tuo impianto e come vedi dal forum, molti abbonati hanno lo stesso problema.

Non riesco a credere che un azienda come Sky non ha ancora risolto questo problema.

Ma Che C*zz !!

e intanto io ancora aspetto una chiamata, una mail, un segnale di fumo da qualche tecnico di Sky. Mica per risolvere eh, anche solo per dire "si lo sappiamo, ci stiamo lavorando", nemmeno chiedo le scuse, giusto un feedback, sai com'è, si chiama attenzione del cliente ma è un concetto che in Sky capiscono solo quando si bloccano i RID.

o sono io che ho cu.o
vedo si e no 5-6 squadrettamenti al giorno e mai su skyunohd! (non ho i documentari e le news tutto il resto si)

Indietro
Alto Basso