Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Luca33RM ha scritto:
Salve mi chiamo Luca e sono di ROMA.
Ho il pacchetto cinema e' ho notato anche io i freeze sui canali in
HD di Sky, ha cominciato National Geografic... poi discovery infine ora sui canali CINEMA.
Ho letto tutto quello che avete scritto e fate benissimo a segnalarlo a SKY ... alla fine sono i loro tecnici che devono fare qualcosa...
PERO' ho un'idea che mi rimbalza nella testa...
E se fossero legati alla PIRATERIA. Mi spiego meglio
Se in quel freeze venisse convogliato qualcosa per disturbare coloro che
usano card pirata tipo il card sharing o simili????
Tanto tempo fa (visto che ho la pay tv da anni e anni da quando c'era telepiu') si sentiva spesso come uno STRIDIO nell'audio e allora io pensavo... bene hanno cambiato i codici di visione o aggiornato i diritti di visione, non e' possibile che quel freeze sia un ECM contro coloro che scroccano il segnale magari via web? che ne pensate ? ---
e' solo una mia teoria.
Ciao, non penso che sia per quello... anche perchè non sarebbe giusto verso i clienti...
Quindi lo escludo... anche perchè ci sarebbero altri modi per la pirateria

aggiungo una cosa.
prima questi disturbi erano sui fox, a volte erano talmente frequenti che ogni 30 secondi ce n'era uno, poi si son spostati su natgeo/discovery, adesso sui cinema.
sky lo sapeva già da tempo?
non c'è mica da dire bravi, ma anzi... PEGGIO... incompetenti allo stato puro. in tutto questo tempo non han fatto nulla? hanno solo spostato il problema? complimenti, tanto hanno solo 5 milioni di clienti :eusa_wall:

Luca33RM ha scritto:
Salve mi chiamo Luca e sono di ROMA.
Ho il pacchetto cinema e' ho notato anche io i freeze sui canali in
HD di Sky, ha cominciato National Geografic... poi discovery infine ora sui canali CINEMA.
Ho letto tutto quello che avete scritto e fate benissimo a segnalarlo a SKY ... alla fine sono i loro tecnici che devono fare qualcosa...
PERO' ho un'idea che mi rimbalza nella testa...
Tanto tempo fa (visto che ho la pay tv da anni e anni da quando c'era telepiu') si sentiva spesso come uno STRIDIO nell'audio e allora io pensavo... bene hanno cambiato i codici di visione o aggiornato i diritti di visione, non e' possibile che quel freeze sia un ECM contro coloro che scroccano il segnale magari via web? che ne pensate ? ---
e' solo una mia teoria.
Io sono in regola come tanti altri non puoi danneggiare chi e in regola per colpa di chi non lo e

Se7en ha scritto:
aggiungo una cosa.
prima questi disturbi erano sui fox, a volte erano talmente frequenti che ogni 30 secondi ce n'era uno, poi si son spostati su natgeo/discovery, adesso sui cinema.
non c'è mica da dire bravi, ma anzi... PEGGIO... incompetenti allo stato puro. in tutto questo tempo non han fatto nulla? hanno solo spostato il problema? complimenti, tanto hanno solo 5 milioni di clienti :eusa_wall:
Stasera c'e' stato un freeze di nuovo su fox hd. E' stato solo uno ma c'e' stato. E' successo dopo 1/2 minuti che era iniziato teen wolf (quindi verso le 21:03/21:04). Si e' trattato di un freeze sotto forma di striscia orizzontale nella parte bassa dello schermo che ha ricoperto l'intero schermo appunto in senso orizzontale ed e' durata per 1/2 secondi al massimo.

In seguito nessun freeze notato ne' per teen wolf ne' per terranova.

per me qualcosa hanno fatto peggiorando la cosa...ieri swera ho visto il film su skyuno cinema...nessunissimo freeze...ma scattini fastidiosi ogni tanto...può darsi non c'entri nulla...ma mi è venuto naturale collegare la scomparsa dei freeze con la comparsa di questi scattini

Anche io ho guardato ieri sera cinema uno hd e come detto in precedenza era da un mese e mezzo che non riuscivo ha vedere un film in questo canale senza avere freeze.
potrebbe essere già qualcosa,può essere che si stiano interessando al problema.

Nic Vito ha scritto:
Questi ti fanno perdere solo tempo e soldi per le telefonate al servizio clienti.

Il problema non e con il tuo impianto e come vedi dal forum, molti abbonati hanno lo stesso problema.

Non riesco a credere che un azienda come Sky non ha ancora risolto questo problema.

Ma Che C*zz !!

Si lo so che l'impianto nè il decoder c'entrano niente, ma sono sicuro che se telefoni a loro queste saranno le loro scuse...

Luca33RM ha scritto:

Teoria interessante, ma con la codifica digitale non c'è la necessità di disturbare i flussi audio-video per spedire particolari informazioni di codifica (come gli ECM). Con l'analogico il discorso era diverso, visto che queste informazioni dovevano essere inserite per forza di cose in una sottoportante vicina a quelle audio-video e quindi potevano generare disturbi.

Se7en ha scritto:

Non posso che quotarti. Non so se gli incompetenti siano i tecnici, oppure i manager che non li mettono in condizione di lavorare bene, oppure ancora l'hardware fatiscente, ma di sicuro c'è qualche grosso problema di fondo :eusa_wall: .

lucio56 ha scritto:
sì ma tu hai notato ogni tanto degli scattini?
Non ho notato niente, dopo tanto tempo non mi sembrava vero di guardare cinema 1 hd senza freeze, ma al prossimo film prestero attenzione a questi eventuali scatti che ieri sera non ho notato.

Da quando ho girato su skyCinema1HD... nemmeno un freeze...
Ora vado su SuperCalcio che era il peggiore di tutti

Nessun freeze su SuperCalcio in 30 minuti...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Da quando ho girato su skyCinema1HD... nemmeno un freeze...
Ora vado su SuperCalcio che era il peggiore di tutti

Nessun freeze su SuperCalcio in 30 minuti...

Oh guarda un po' che forse il thread bombing sul forum di sky è servito davvero...

Mmhhh, forse è la volta buona che hanno risolto i problemi: sono stato dalle 19:15 fino a una decina di minuti da fa un mio amico che ha cinema e gli ho chiesto se poteva tenere su Cinema 1 hd. Ebbene, nessun freeze! :D Speriamo sia la volta buona :D

darknike ha scritto:
Mmhhh, forse è la volta buona che hanno risolto i problemi: sono stato dalle 19:15 fino a una decina di minuti da fa un mio amico che ha cinema e gli ho chiesto se poteva tenere su Cinema 1 hd. Ebbene, nessun freeze! :D Speriamo sia la volta buona :D
Sì sembra che finalmente abbiano risolto... dopo la cifra di 3 SETTIMANE

Indietro
Alto Basso