Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Uno schifo...
Sky Cinema XMS HD fa pena...
Ormai gettiamo la spugna... quelli là non ascoltano nessuno e purtroppo non si fanno avanti ne caspio ne rosastella per avvisare sky

Le frequenze incriminate sono sempre solo quelle... possibile che non risolvono??

Ultima modifica:
Quando ho notato questi freeze sui canali hd,ho provato a vedere lo stesso canale con presa scart ed il risultato è stato lo stesso.

mandata mail di spiegazioni a sky un paio di giorni fa ma nessuna risposta!! mandata mail per arricchire abbonamento contattato dopo 5 minuti!!
sky liberi di ...............

skyline ha scritto:
Marco però pure tu stai peggiorando
Smettila per favore... smettila
Ricordo che noi paghiamo... e il servizio peggiora nonostante tutte le mail che abbiamo inviato... e ci cancellano i 3d sul forum di sky...
Se per te va tutto bene... EVITA DI SCRIVERE QUI'!!!
HAI STUFATO

Il 3d si chiama "Freeze sui canali Sky HD" e io lo tengo aggiornato... se non vuoi partecipare... non entrarci

Lo hai detto tu stesso: è inutile dire ogni 5 minuti le stesse cose tanto sky lo sa già e non è che se tu lo scrivi sempre risolvono prima il problema

marcobremb ha scritto:
Uno schifo...
Sky Cinema XMS HD fa pena...
Ormai gettiamo la spugna... quelli là non ascoltano nessuno e purtroppo non si fanno avanti ne caspio ne rosastella per avvisare sky

Le frequenze incriminate sono sempre solo quelle... possibile che non risolvono??

ho già provveduto a segnalarlo e gia sapevano.
non so però da cosa dipenda e quando verra risolto.

caspio ha scritto:
non so però da cosa dipenda e quando verra risolto.
Grazie mille caspio per la news... almeno sappiamo che lo sanno con certezza

caspio ha scritto:
beh questa è un'ottima notizia, quantomeno si muove qualcosa. ;)

skyline ha scritto:
è inutile dire ogni 5 minuti le stesse cose tanto sky lo sa già e non è che se tu lo scrivi sempre risolvono prima il problema
devo dissentire, poichè se le lamentele sono tante i tempi possono accelerarsi. funziona così in tutte le aziende.
in ogni caso è inutile giudicare il comportamento di un altro in un thread come questo... imho scrivetevele in privato cose del tipo "stai peggiorando"... :icon_cool:

Con 60 euro di abbonamento al mese più 15 euro sempre al mese di tv totale 75 abbiamo tutto il diritto di lamentarci ogni cinque minuti e anche ogni uno.
Insomma come fai ha guardare un film con freeze in continuazione a me da fastidio anche un solo freeze al mese, deve essere tutto perfetto come del resto lo sono le nostre retribuzioni mensili.
Credo sia cosi per chi paga, se poi uno ha le schede tarocche e ovvio che non gli frega niente.

PERFETTO NON E ABBASTANZA.

Ultimamente non sto guardando molto i canali Hd; ma vi posso garantire che sono anni che sui canali cinema sono presenti questi freeze, almeno 3-4 a film li ho sempre visti.

Si e capitato a singoli film e anche a periodi di tipo 2-3 giorni ma mai per un mese e mezzo di seguito cosi non e ammissibile e neanche corretto verso la clientela.
Un limite a tutto.

Infatti ci sono sempre stati, certo ora sono molti di più, ma veramente marco credevi che sky non sapesse del problema?

Freeze su SKY HD! E se non fosse come sembra...

Salve mi chiamo Luca e sono di ROMA.
Ho il pacchetto cinema e' ho notato anche io i freeze sui canali in
HD di Sky, ha cominciato National Geografic... poi discovery infine ora sui canali CINEMA.
Ho letto tutto quello che avete scritto e fate benissimo a segnalarlo a SKY ... alla fine sono i loro tecnici che devono fare qualcosa...
PERO' ho un'idea che mi rimbalza nella testa...
E se fossero legati alla PIRATERIA. Mi spiego meglio
Se in quel freeze venisse convogliato qualcosa per disturbare coloro che
usano card pirata tipo il card sharing o simili????
Tanto tempo fa (visto che ho la pay tv da anni e anni da quando c'era telepiu') si sentiva spesso come uno STRIDIO nell'audio e allora io pensavo... bene hanno cambiato i codici di visione o aggiornato i diritti di visione, non e' possibile che quel freeze sia un ECM contro coloro che scroccano il segnale magari via web? che ne pensate ? ---
e' solo una mia teoria.

otreblax 90 ha scritto:
Si e capitato a singoli film e anche a periodi di tipo 2-3 giorni ma mai per un mese e mezzo di seguito cosi non e ammissibile e neanche corretto verso la clientela.
Un limite a tutto.
Quoto

Indietro
Alto Basso