alex89
Digital-Forum Friend
marcobremb ha scritto:Sì sembra che finalmente abbiano risolto... dopo la cifra di 3 SETTIMANE
Si però ora riprenditi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Sì sembra che finalmente abbiano risolto... dopo la cifra di 3 SETTIMANE
Oggi non è una bella giornata... tra vento pioggia e neve a 200 metri in più di altezza da me...lucaotto ha scritto:Anche io non ne noto più. Speriamo continui così.
Alla fine poi vogliono oppure no, ci ascoltano.
Però io oggi ho il problema del vento forte. MI va via il segnale spesso
Sì...rapons89 ha scritto:skysport1 chievo siena..hd buono!
marcobremb ha scritto:Sì...
Ma siamo OT
Ah...Se7en ha scritto:comunque oggi volevo assistere all'inizio delle trasmissioni di cinemagic su sky cinema family.
forte delle notizie rincuoranti che avevo letto sul forum pensavo di godere di una perfetta visione.
invece no..
sin dalla pubblicità precedente all'inizio di winnie the pooh, fino ai 5-6 minuti successivi, ben 4 freeze...![]()
non ci siamo ancora.![]()
Sisi confermo zero freeze su SuperCalcioHDdario92 ha scritto:si nemmeno io sto vedendo freeze
Cesena-Inter su calcioHD2 quindi non ha mai avuto freeze quella frequenzacheguevara63 ha scritto:Anche in Cesena-INTER mi pare di non aver visto
nessun freeze...sostanzialmente la situazione sembra
migliorare...oggi un solo disturbo,bello grosso, ma non
ricordo su quale canale lo visto..![]()
Ne sono più che certomemento80 ha scritto:forse hanno risolto!! ma nessuno sa se sky ci ha ascoltato?