Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

marcobremb ha scritto:
Inoltre visione perfetta di "Sono il numero quattro" su SkyCinema1HD

Quando ci fu la prima tv i freeze furono parecchi!
Ricordo che quando guardai Juve-Novara su Calcio1 c'è ne fu uno pauroso verso il 10° minuto.

Non credo che abbiano risolto del tutto i problemi degli squadrettamenti (io non li chiamo freeze perché i freeze sono un'altra cosa in realtà). Stasera ad esempio su Fox HD ce n'è stato uno, sono meno di prima ma ancora devono lavorare un pochino per risolvere :)

Gennar1 ha scritto:
:5eek:
Ci manca solo che mettano i banner sul Cinema...
...:
il banner improvviso(stile sky sport)c'era lunedì su cinema classics...probabile lo abbiano messo lì esendo il canale meno seguito...chessò...ma c'era e a momenti mi veniva un colpo vedere la x grande come una casa con il faccione della ventura...vabbehhh...tornando in topic ieri su cinema uno un freeze(lo dico per la statistica:D )niente al confronto del filmaccio che mi sono sorbito...vabbeh:icon_rolleyes:

ieri sera durante cagliari-milan, tutto ok.
OT
c'era un problema audio durante la fine del primo tempo, un microfono dove batteva la pioggia che ha rotto l'anima per tutto il tempo :D .
/OT

Gpp ha scritto:
Non credo che abbiano risolto del tutto i problemi degli squadrettamenti (io non li chiamo freeze perché i freeze sono un'altra cosa in realtà). Stasera ad esempio su Fox HD ce n'è stato uno, sono meno di prima ma ancora devono lavorare un pochino per risolvere :)
Nessun problema su Fox ieri sera...
Ho visto anch'io Terranova (registrato)... tutto perfetto con zero squadrettamenti

Poi ho visto il Milan su SuperCalcioHD (canale che era pieno di freeze) e nessun squadrettamento...
Sono soddisfatto

Se è così potrebbe essere che sia stato colpa del tempo (ieri sera pioveva qui) e non di Sky, si è trattato della solita scia orizzontale che c'era anche in precedenza (anche se prima con maggiore frequenza).

Forse non è un problema generale, non lo so, però mi fa riflettere il fatto che anche altri hanno segnalato in questi giorni che sui canali Fox HD continuano ad esserci problemi, forse lo squadrettamento di ieri ti è sfuggito, anche perché sono molto rari adesso :)

Sicuramente ci stanno lavorando ,visto che il problema era stato segnalato ;)

Adesso però non vediamo per forza freeze quando non ci sono... è normale che ogni tanto ancora possano esserci, ma in sostanza il problema è scomparso

Certo, bisogna dare atto che hanno lavorato e lavorano in tal senso, come confermato anche da Ercolino, ma il fatto che "in sostanza" siano scomparsi non significa che abbiano risolto del tutto ed è questo quello che ho voluto dire. O magari adesso che sono più rari non bisogna più segnalarli secondo te? :)

skyline ha scritto:
è normale che ogni tanto ancora possano esserci
:eusa_think:
no, non è normale, neanche ogni tanto. su altri canali hd o del dtt non ce ne sono, in qualunque condizione climatica :D .

skyline ha scritto:
Adesso però non vediamo per forza freeze quando non ci sono... è normale che ogni tanto ancora possano esserci, ma in sostanza il problema è scomparso
NO NON E'NORMALE

Comunque la situazione è nettamente migliorata, ma se Gpp ieri sera ne ha visto uno vuol dire che non è ancora tutto completamente risolto ;)

ehm...pure io ne ho visto uno...e chi non lo ha visto si vede che era andato a fare pipì:D

esperienza quotidiana

SkyCalcio1HD durante Udinese-JUventus: tutto perfetto, zero freeze

SkySupercalcioHD durante i primi tempi: tutto perfetto, zero freeze

SkyCalcio4HD, durante gli ultimi 10 minuti di Lazio-Chievo: UNO SCHIFO, freeze ogni 30 secondi, imbarazzante e snervante

alessinio ha scritto:
esperienza quotidiana

SkyCalcio4HD, durante gli ultimi 10 minuti di Lazio-Chievo: UNO SCHIFO, freeze ogni 30 secondi, imbarazzante e snervante
forse era la partita che faceva sto effetto ahahahhaha

alessinio ha scritto:
esperienza quotidiana

E capitato anche a me durante Palermo-Novara nel primo tempo su calcio 5 hd.

Inter-Lecce zero freeze...
Diretta gol zero freeze...
Le altre non so... calcio3 e 4 boh (non li vedo da giorni)... strano però sono: sulla stessa freq.di skycinema1HD che ho visto ieri pomeriggio e non ha avuto freeze ;) BOH

udinese-juventus, guardavo la partita sull'xdome (con tv più piccola).
mi è sembrato di vederne uno, durante il 2°tempo, ma non so se era in trasmissione o la classica bestia che passa davanti alla parabola :D .

Indietro
Alto Basso