marcobremb ha scritto:Inoltre visione perfetta di "Sono il numero quattro" su SkyCinema1HD
Quando ci fu la prima tv i freeze furono parecchi!
Ricordo che quando guardai Juve-Novara su Calcio1 c'è ne fu uno pauroso verso il 10° minuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Inoltre visione perfetta di "Sono il numero quattro" su SkyCinema1HD
il banner improvviso(stile sky sport)c'era lunedì su cinema classics...probabile lo abbiano messo lì esendo il canale meno seguito...chessò...ma c'era e a momenti mi veniva un colpo vedere la x grande come una casa con il faccione della ventura...vabbehhh...tornando in topic ieri su cinema uno un freeze(lo dico per la statisticaGennar1 ha scritto:![]()
Ci manca solo che mettano i banner sul Cinema...
...:
Nessun problema su Fox ieri sera...Gpp ha scritto:Non credo che abbiano risolto del tutto i problemi degli squadrettamenti (io non li chiamo freeze perché i freeze sono un'altra cosa in realtà). Stasera ad esempio su Fox HD ce n'è stato uno, sono meno di prima ma ancora devono lavorare un pochino per risolvere![]()
skyline ha scritto:è normale che ogni tanto ancora possano esserci
NO NON E'NORMALEskyline ha scritto:Adesso però non vediamo per forza freeze quando non ci sono... è normale che ogni tanto ancora possano esserci, ma in sostanza il problema è scomparso
forse era la partita che faceva sto effetto ahahahhahaalessinio ha scritto:esperienza quotidiana
SkyCalcio1HD durante Udinese-JUventus: tutto perfetto, zero freeze
SkySupercalcioHD durante i primi tempi: tutto perfetto, zero freeze
SkyCalcio4HD, durante gli ultimi 10 minuti di Lazio-Chievo: UNO SCHIFO, freeze ogni 30 secondi, imbarazzante e snervante
E capitato anche a me durante Palermo-Novara nel primo tempo su calcio 5 hd.alessinio ha scritto:esperienza quotidiana
SkyCalcio1HD durante Udinese-JUventus: tutto perfetto, zero freeze
SkySupercalcioHD durante i primi tempi: tutto perfetto, zero freeze
SkyCalcio4HD, durante gli ultimi 10 minuti di Lazio-Chievo: UNO SCHIFO, freeze ogni 30 secondi, imbarazzante e snervante
lucio56 ha scritto:bologna roma zero freeze ma due gol sul groppone![]()
![]()