Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

oggi su Calcio1HD durante Juve-Novara alcuni freeze

in un paio di circostante squadrettamento generale con il tempo che proseguiva e l'immagine bloccata

un altro paio di volte immagine tremolante per un paio di secondi e poi tornata normale

ieri sera squadrettava (striscia di quadretti in mezzo allo schermo) perfino SkySupercalcio visto dall'ipad tramite SkyGo.. siamo all'assurdo

alessinio ha scritto:
oggi su Calcio1HD durante Juve-Novara alcuni freeze

in un paio di circostante squadrettamento generale con il tempo che proseguiva e l'immagine bloccata

un altro paio di volte immagine tremolante per un paio di secondi e poi tornata normale

ieri sera squadrettava (striscia di quadretti in mezzo allo schermo) perfino SkySupercalcio visto dall'ipad tramite SkyGo.. siamo all'assurdo
Nessun freeze rilevato ne su Calcio1 HD ne su SS3HD ne su SuperCalcioHD

Inoltre visione perfetta di "Sono il numero quattro" su SkyCinema1HD
Sono soddisfatto

PS: ho visto Diretta Gol e zero freeze... ho visto Milan-Siena su Calcio1HD e zero freeze... e MCity-Arsenal su SS3HD zero freeze

lascialo perdere...:eusa_wall:
tornando in tema...ieri vedendo genoa-bologna freezone:D al centro dello schermo...non lo avevo mai visto così...bello:D

lucio56 ha scritto:
tornando in tema...ieri vedendo genoa-bologna freezone:D al centro dello schermo...non lo avevo mai visto così...bello:D

:lol: :lol: :lol:
io sui canali cinema non sto vedendo piu' freeze ;)

ho guardato poco la tv nel weekend, comunque ottimo per il fatto che ci sono meno freeze... ;)

lucio56 ha scritto:
ieri vedendo genoa-bologna freezone:D al centro dello schermo...non lo avevo mai visto così...bello:D
:lol: :lol: :D

Io lo dò per morti i freeze... ormai sto seguendo i canali che erano incriminati e freeze non ci sono più...!!!

Questa sera ho visto un pezzo di terminator salvation su cielo e c'erano parecchi freeze frequenti, infatti ho desistito a vederlo!

stasera durante the truman show neanche uno... forse siamo sulla buona strada. ;)
durante una scena mossa (nel mare aperto) ho notato uno squadrettamento, ma forse era un problema di bitrate basso (non so se qualcuno può confermare), più che encoding... era diverso dal solito freeze...

Se7en ha scritto:
stasera durante the truman show neanche uno... forse siamo sulla buona strada. ;)
durante una scena mossa (nel mare aperto) ho notato uno squadrettamento, ma forse era un problema di bitrate basso (non so se qualcuno può confermare), più che encoding... era diverso dal solito freeze...
Nessun freeze confermo... per il mare era una scena di estremo movimento... quindi è normale!!!

confermo anche io, è da un po di giorni che sto guardando sky cinema1 hd e sky sport 3hd e 5hd....nessun freeze.......speriamo bene....ma credo abbiano risolto....

in compenso(permettetemi un OT)qualcosa di peggio del freeze....banner in basso a sinistra improvviso per x-factor....violata pure la purezza di cinema:mad:

acc... questo non l'avevo ancora visto... ma dove l'han dato su cinema1? perchè in truman show (a parte gli auguri di buone feste nel logo che è un classico), non mi pare sia uscito... :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
in compenso(permettetemi un OT)qualcosa di peggio del freeze....banner in basso a sinistra improvviso per x-factor....violata pure la purezza di cinema:mad:

:5eek:
Ci manca solo che mettano i banner sul Cinema...
Già non li sopporto sui canali Fox, quando mettono quegli enormi e orrendi banner rosa per pubblicizzare Glee :violent5:

Indietro
Alto Basso