Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

real barca è una vergogna

audio scandaloso

video scarso e ora anche sparito

ma che ****o fanno ??? ma noi paghiamo !!!!

invece di tenere quei canali test e visto che non mettono canali nuovi dividano quelli vecchi meglio così forse migliorano audio e video

porca vacca

lucarino ha scritto:
real barca è una vergogna

audio scandaloso

video scarso e ora anche sparito

ma che ****o fanno ??? ma noi paghiamo !!!!

invece di tenere quei canali test e visto che non mettono canali nuovi dividano quelli vecchi meglio così forse migliorano audio e video

porca vacca
Il video non è male...
Peccato che è PIENO DI FREEZE

skysport3 qualità video bassa..audio pure! voto 6.....(pure il black out di 3 minuti abbonadanti..) non ci siamo proprio!

mark76 ha scritto:
be io dico cio che vedo...
Metti gli occhiali allora...
Noi non abbiamo le visioni

Non so che dire ragazzi...
Bisogna inondarli di mail... i freeze sono evidentissimi e pietosi, soprattutto su Calcio3

sui canali calcio non lo so perche non sono abbonato ma ripeto su skysport 3 non vedo nessun freeze

sono veramente senza parole. Ma davvero eh. HD deludente, desincronizzazione solita audio/video, buchi audio e interruzioni video, freezes persistenti. E per finire Trevisani che mi rutta anche in diretta mentre commenta (hai mangiato lo jambon pesante fuori lo stadio?!). Mai vista una roba del genere su Sky. Ma mai in tanti anni ve lo assicuro.

Anakin83 ha scritto:
sono veramente senza parole. Ma davvero eh. HD deludente, desincronizzazione solita audio/video, buchi audio e interruzioni video, freezes persistenti. E per finire Trevisani che mi rutta anche in diretta mentre commenta (hai mangiato lo jambon pesante fuori lo stadio?!). Mai vista una roba del genere su Sky. Ma mai in tanti anni ve lo assicuro.
Non so più che dire
Tanto c'è pure gente che dice che non ci sono freeze...
E'arrivato il momento di fare qualcosa di pesante...

dilettanti allo sbaraglio... Una tv locale farebbe di meglio... Vergogna! !!
Pagare per questo schifo...

oooooooohhh ma che è sto schifoooooo!!!!!:mad: audio e video di ***** per una partita come barca real..ma dai su:mad:

Superpippo9 ha scritto:
oooooooohhh ma che è sto schifoooooo!!!!!:mad: audio e video di ***** per una partita come barca real..ma dai su:mad:
Io non so che dire... e io ho anche appena lasciato premium... credevo in meglio... invece più o meno

dilettanti allo sbaraglio... Una tv locale farebbe di meglio... Vergogna! !!
Pagare per questo schifo...

Indietro
Alto Basso