Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Mandate le email al contatta sky ,segnalando questa discussione

Se non raggiungono un certo numero di segnalazioni ,le email muoiono li dove arrivano e le segnalazioni non vengono girate più in alto

Nei call center (vale per qualunque call center) funziona cosi ,hanno un minimo di segnalazioni riguardante un problema ,che fa scattare la segnalazione successiva

ERCOLINO ha scritto:
Mandate le email al contatta sky ,segnalando questa discussione

Se non raggiungono un certo numero di segnalazioni ,le email muoiono li dove arrivano e le segnalazioni non vengono girate più in alto

Nei call center (vale per qualunque call center) funziona cosi ,hanno un minimo di segnalazioni riguardante un problema ,che fa scattare la segnalazione successiva
Allora inviamo a manetta...
Dai ragazzi dai!!!

PS: guardate la pagina FB di skySpoort...
E'piena di insulti

@ERCOLINO
Io ormai ne sto inviando due al giorno e continuerò così all'infinito

Grossissimi problemi anche per me su SS3. Dei 45 minuti ne avrò visti netti non più di 20! Continua a sganciarsi e schermata blu! Pazzesco.

allora mi sa che ho il decoder che non va bene visto che io non ne ho visti:)comunque vi credo deve essere veramente una rottura!

mark76 ha scritto:
allora mi sa che ho il decoder che non va bene visto che io non ne ho visti:)comunque vi credo deve essere veramente una rottura!
Ma piantala troll
Scusa ercolino ma io questi non li posso soffrire

Ragazzi buoni per favore

In parte può anche dipendere dal decoder che si ha,quindi i problemi possono essere più o meno evidenti

ERCOLINO ha scritto:
Basta segnalare una volta ,non esagerate
Ok... grazie
No perchè conosco un amico che lavorava a un call e mi ha detto che il 50% delle mail viene cestinato automaticamente :doubt: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Ok... grazie
No perchè conosco un amico che lavorava a un call e mi ha detto che il 50% delle mail viene cestinato automaticamente :doubt: :doubt:

E secondo me se vedono che il problema segnalato è sempre quello la percentuale sale al 100%

Che dire proprio un bel regalo di natale, per evitare i freezers sono costretto ha guardare i film di cinema 1 su cinema 24 il giorno dopo, sembra di avere a che fare con mediaset e rai.
Spero che risolvano e diventata una situazione molto seccante visto che paghiamo e anche tanto maledizione...............

Indietro
Alto Basso