Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Shark81 ha scritto:
Mi accorgo solo ora di questo topic.Scusate ma cosa si intende per freeze?Ieri ho visto Real-Barca su sky sport 3 hd e nel primo tempo è stata una cosa vergognosa.Interruzioni video e audio,squadrettamenti,audio in anticipo rispetto alle immagini.Nel secondo tempo è andata meglio.Ho notato solo 1-2 squadrettamenti.
Lampi di pixel in modo orizzontale...;)

cheguevara63 ha scritto:
Lampi di pixel in modo orizzontale...;)

Grazie ;) Ma il fatto che in passato in seguito a questi freeze mi sia andato via il segnale per poi farlo ritornare semplicemente cambiando canale,è dovuto a sky o alla parabola?Mi capito solo quando sono collegato in hdmi e sto su un canale hd.Mai con scart :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Grazie ;) Ma il fatto che in passato in seguito a questi freeze mi sia andato via il segnale per poi farlo ritornare semplicemente cambiando canale,è dovuto a sky o alla parabola?Mi capito solo quando sono collegato in hdmi e sto su un canale hd.Mai con scart :eusa_think:
E'dovuto a sky... invia anche te la mail

Shark81 ha scritto:
Tramite contatta sky?

Intanto mi hanno risposto

Gentile Cliente,

abbiamo preso in carico la sua richiesta, sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Sempre una risposta pre-confezionata... però almeno non dicono che è colpa del mio impianto ;)

marcobremb ha scritto:

Intanto mi hanno risposto...
Hanno risposto anche a me questa mattina, io avevo inoltrato
la mia lamentela tramite il "Risolvi on Line"...quanto prima dicono,
sarò contattato da un tecnico per aiutarmi a risolvere il problema.....
...credo di più all'esistenza della Befana..:D

Allora riguardo alla partita Real-Barca ,ieri ci sono stati dei problemi di trasmissione del feed ,quindi questo è un caso particolare in quando c'era proprio un problema tecnico di trasmissione da parte della società che si occupa dei collegamenti ,ma resta il fatto che i problemi dei Freeze e pixellamenti ,sono capitati e capitano ogni tanto anche sui canali Cinema HD

ne ho mandata un'altra, vediamo un po' se si rendono conto. Beh, essendo stati coperti d'insulti ieri su Facebook, magari ora se ne sono accorti.

ERCOLINO ha scritto:
ma resta il fatto che i problemi dei Freeze e pixellamenti ,sono capitati e capitano ogni tanto anche sui canali Cinema HD

Io del pacchetto CinemaHD non vedo più 4-5 canali da almeno tre giorni...

Anche oggi nain nain nain nain prepariamo tutti una mega disdetta di massa magari cosi gli mettiamo un po di pepe.
E davvero una cosa..................

Al momento ho notato una sola volta squadrettamenti sul canale 205 ma il segnale non è andato via.Ho fatto il test delle frequenze e sono tutte "verdi" tranne 11219H che mi dà come valore 3.

Shark81 ha scritto:
Al momento ho notato una sola volta squadrettamenti sul canale 205 ma il segnale non è andato via.Ho fatto il test delle frequenze e sono tutte "verdi" tranne 11219H che mi dà come valore 3.
E'questo il problema...
Questi squadrettamenti sono colpa di sky

ciao a tutti amici, sono appena tornato da Roma, sono mancato una settimana e speravo che al ritorno avrei trovato risolto il problema... ed invece a quanto pare...

Indietro
Alto Basso