Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Ieri sera la partita del real e Barcellona e' stata abbastanza penosa: l'hd non era un gran che', spesso c'erano dei freeze, soprattutto nel primo tempo, l'audio spesso andava a sighiozzo, c'e' stata pure un interruzione per alcuni minuti nel primo tempo e l'audio arrivava un po prima delle immagini.

Uno schifo!

secondo me purtroppo non bastano le mail che inviamo.. ci vorrebbe qualcuno che riesce a contattarli direttamente.. uff speriamo si risolva presto questa situazione al quanto incresciosa..

ma nessuno del form può contattare direttamente sky per informarli?

Confermo anche io che e' da un bel po' che ci sono questi disturbi...........un antennista mi ha detto che sono dovuti ai decoder di SKY ...nel mio caso MY SKYHD.....

Ciao

akeron ha scritto:
Confermo anche io che e' da un bel po' che ci sono questi disturbi...........un antennista mi ha detto che sono dovuti ai decoder di SKY ...nel mio caso MY SKYHD.....

Ciao
No sono dovuti a loro... hanno problemi di encoder

marcobremb ha scritto:
No sono dovuti a loro... hanno problemi di encoder

E lo conferma il fatto che abbiamo decoder diversi. Io ho un pace ad esempio.

Che sono mica tutti rotti?! :eusa_naughty:

Il fatto è che questi disturbi si ripetono ciclicamente. Non è la prima volta.
Non abbiamo avuto risposta le scorse volte, figuriamoci ora....sky liberi di fare i pagliacci :badgrin:

Superpippo9 ha scritto:
Oggi Bologna-Milan e Novara-Napoli tutto ok!!nemmeno un freeze e HD buono:eusa_clap:

Confermo, almeno per quanto riguarda il pacchetto calcio. Infatti Sky Calcio 1 HD non è sulle frequenze oggetto di problemi.

Ieri sera, negli ultimi 10 minuti del programma con pieraccioni, su cinema+1 hd, 2 bei squadrettamenti di un certo livello!

Ho appena guardato discovery hd per un ora e mezza con un soltato frezze e un nessun seghale dalla parabola per la quale e bastato canbiare e tornare sul canale per far tornare il video, rispetto gli altri giorni che si avevano frezze in continuazione ogni 3-5 minuti.
Per caso sapete se si sono messi per risolvere il problema, la stessa cosa non lo notata sui canali cinema ancora pultroppo disastrati.

Un'oretta fa circa ho avuto per qualche minuto alcuni problemi sulla frequenza 11.880. Mentre facevo zapping arrivato su foxretro nessun segnale dalla parabola. Allora ho fatto il TEST frequenze e mi dava no lock sula frequenza di cui sopra.

Poi e' tornato tutto ok. Il fatto e' che ho controllato si kingofsat e foxretro non e' sulla frequenza.

Comunque gli squadrettamenti continuano sui canali cinema.

Indietro
Alto Basso