Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

frequenza

ragazzi io ho notato qualcosa
le frequenze non sono stabilli,vanno e vengono e per quello che ci sono questi freeze
contollato lnb antenna ma sono le frequenze che non sono normali!
come che ogni tanto il segnale se ne va

straniero ha scritto:
ragazzi io ho notato qualcosa
le frequenze non sono stabilli,vanno e vengono e per quello che ci sono questi freeze
contollato lnb antenna ma sono le frequenze che non sono normali!
come che ogni tanto il segnale se ne va
Interessante... facciamoglielo presente ai falliti tecnici Sky.

Ora DEVONO SVEGLIARSI a risolvere...

Ultima modifica:
sfortunato ha scritto:
Capito.
Ma per caso anche a voi accade quando vedete una partita che va a scatti in alcuni casi, soprattutto i replay ?!?!?
Si proprio ieri durante juventys-catania lo notato vei primi piani ma puo anche essere un effetto dato dall'umidita visto anche che il mio tv non e un 100 o 200 hz.

Be mi disoiacerebbe non poter guardare il rugby vi sto che a un hd perfetto e se fosse rovinato da quei disturbi di segnale sarebbe un vero peccato, e inoltre dovrebbe dare fastidio anche a sky dal mio punto di vista visto che e una piattaforma che vanta molto la messa in onda di quesro sport.

Speriamo sia una quesrione di poco tempo.

Guardate cosa mi hanno risposto via mail (pur avendogli specificato 3 VOLTE che il problema non è dell'impiano o decoder... ma loro)

Gentile Cliente,

in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è nostra procedura effettuare le dovute verifiche telefoniche con un operatore del Servizio Clienti.

Tale assistenza non le verrebbe garantita se autorizzassimo una verifica del suo decoder o un intervento di manutenzione dell’impianto senza un'appropriata motivazione.

Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400* tasto 3.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vista una bella squadrettata al 19esimo del primo tempo di lecce siena su sport1 hd.

Mi hanno telefonato quelli di sky: hanno confermato di avere un problema che sta per essere risolto...

Ci credete??? Io ben poco.

Ho rilevato anche qualcosa di strano su SkyCalcio3HD (ma probabilmente era un problema dal campo e non un freeze)

Ultima modifica:
Continuano i freeze... rilevati 2 in 5 minuti su SS1HD

Adesso vedrete quando risolveranno... se ci va bene tra un mese :(

Ultima modifica:
alessinio ha scritto:
ahah pure io, ho dovuto spegnere di corsa l'home theater per non perdere l'udito
Notati più volte freeze su Sport1HD stasera sia durante il primo tempo e maggiormente nel seondo di Palermo - Lazio.
Decoder 890Bsky

Pure SuperCalcio adesso???
MAMMA MIA... :eusa_wall:

Nuova frequenza coinvolta (12630H)
Sky Sport 3 HD
Sky Supercalcio HD
Cinema Passion HD
Sky Cinema +1 HD
Sky Cinema Family HD
AXN HD Italia

Frequenza già nota (11996V)
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Cinema Comedy HD
Sky Cinema +24 HD
Cinema Classics HD
Sky Sport 24 HD

Ora sono coinvolti tutti i canali Cinema e Sport

CHE VERGOGNA SKY

Bisogna sommergerli di Mail! E'UN INDECENZA :mad:

Ultima modifica:
su calcio 1 hd durante palermo-lazio ci sono stati problemi di collegamento davvero imbarazzanti, e purtroppo questo negli incontri di serie A accade spesso ma come questa sera mai visti tutti questi problemi trasmissione assolutamente pietosa.
Nelle mail di protesta e telefonate a sky facciamo presente anche questo problema.

UN VERO SCHIFO

otreblax 90 ha scritto:
su calcio 1 hd durante palermo-lazio ci sono stati problemi di collegamento davvero imbarazzanti, e purtroppo questo negli incontri di serie A accade spesso ma come questa sera mai visti tutti questi problemi trasmissione assolutamente pietosa.
Nelle mail di protesta e telefonate a sky facciamo presente anche questo problema.

UN VERO SCHIFO
In questo per fortuna non c'entrano loro ma Infront.

Nel resto sono da galera. :mad:

Indietro
Alto Basso