Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Sergioct ha scritto:
Ciao,io e' da mesi ke ho questo problema,periodi perfetti ed altri uno schifo come sabato e domenica sui canali calcio e sport(in passato anke cinema e documentari)praticamente mi sono rifatto l'impianto tutto nuovo,lnb,decoder Pace hd scheda cavi hdmi tutti i cavi parabolaecc ecc.
Chiamato sky solite risposte...e' la parabola spostata ci vuole il tecnico(56 euro)pur spiegandogli che ho il segnale 80% qualita'90% frequenze tutte 8,
Il tecnico sky constata che la parabola e' ok e nn sa Cosa dirmi,dopo mesi di prove avevo deciso di effettuare la disdetta perche' stufo e schifato.
Oggi per caso ho letto questi messaggi ed ho capito finalmente che non e' il mio impianto!!!
Spero sia vero che risolvino questi problemi,che da come ho capito siamo in tanti ad averli,perche' e' da parecchi mesi che non trovo una via di uscita.
TUTTI li hanno... dal primo all'ultimo!

Sono dei periodi random in cui ci sopno questi maledetti freeze.

Benvenuto :)

marcobremb ha scritto:
Ho visto cinema i hd senza un freeze e non accadeva davvero da tanto, di solito ne vedevo uno o due dalle 22:30 alle 23 sempre in questa fascia oraria stasera niente.

otreblax 90 ha scritto:
Ho visto cinema i hd senza un freeze e non accadeva davvero da tanto, di solito ne vedevo uno o due dalle 22:30 alle 23 sempre in questa fascia oraria stasera niente.
Evvai :D
Benissimo :)

mah...ieri sera la partita bologna fiorentina era la fiera dello squadrettamento e del freeze....come quando c'è un problema di parabola o di tempo brutto(ma era bello)....ho provato a cambiare sull'altro canale ma idem...è durato una decina di minuti nel primo tempo(ovviamente solo sulla partita tutto il resto controllando era ok....)

Bologna fiorentina non l'ho vista quindi non posso giudicare, ma la partita del napoli perfetta come ieri catania siena cmq e' da domenica sera che non ho visto piu questi difetti.
Particolare non trascurabile martedi sera dirante la partita del napoli a catania si e' abbattuto un nubifragio con fortissime raffiche di vento...neanke uno squadrettamento!!

aiuto freeze e assenza di segnale...con segnale massimo

Ciao, mi sono appena iscritto.
io ho il seguente problema da settembre 2011
alcuni canali non riuscivo a vederli specialmente quelli HD
a gennaio 2012 stufo di queste interruzioni di segnale di questi canali chiamo l'assistenza sky e richiedo l'intervento per verificare l'impianto (55 euro)
io sono al quinto piano di 6 e ho la parabola sul balcone, effettivamente era un po' coperta la parabola dal balcone del piano di sopra, ma da agosto 2010 a settembre 2011(uando ho traslocato) si è visto benissimo. mi hanno alungato una staffa per avere maggiore segnale e qualità.(80,00 per il fissaggio di questa staffa!)
ok, ottimo segnale e ottima qualità...guardacaso con i tecnici tutti i canali si vedono e il test decoder e frequenze lavoraegregiamente.
succede che dopo 3 giorni il problema si ripete. test rivela errori 31-33-34
alcune frequenze richiamo per l'assistenza e faccio presente la cosa, fortuna che era in garanzia visto l'assistenza precendente.
il tecnico verifica la funzionalità, impianto ok, e guardacaso frequenze ok. si suppone ora sia un problema di decoder.
funziona per un po' anche per via del bel tempo.
ma i problemi si ripetono nuovamente allorchè ho pensato ad una possibile sostituzione del decoder perche è iimpossibile che con il segnale e qualità al massimo non si vedano tutti i canali hd e i canali foxlife+1 e alcuni canali normali sempre fox
sono stato prolisso lo so, però vorrei avere un po' di info prima di portare al tecnico di zona il decoder da sotituire
domanda? si puo sostuire il decoder? qualcuno ha avuro stessi problemi?
il mio decoder è: PACE 1101
VERSIONE SOFTWARE 51.426.OF (premetto che ho provato piu volte ad aggiornarlo ma non si aggiorna...resta sempre la stessa versione)

grazie per chi mi puo rispondere e scusate la mia prolissità:icon_bounce:

Ci sono problemi su Disney Channel HD.
Ogni tanto manca un fotogramma (c'è uno scatto netto)... ma la cosa strana è che tornando indietro con il timeshift il fotogramma c'è... O_O

Cosa può essere?

io gli scatti li noto su parecchi canali anche ieri sera nel post partita,in un movimento di ilaria d'amico,ma anche in un replay durante la partita

dario92 ha scritto:
io gli scatti li noto su parecchi canali anche ieri sera nel post partita,in un movimento di ilaria d'amico,ma anche in un replay durante la partita
Negli slomo è normale...
Ma li manca proprio un fotogramma... e si nota solo in diretta... Penso ad un problema di hardware che non riescono a supportare le serieTV Disney

scusate, ma a voi l'audio di Napoli - Inter (sia Ssport1HD che Calcio1HD) non salta continuamente? (si sentono delle piccole scosse elettriche)

Indietro
Alto Basso