marcobremb
Digital-Forum Friend
Mi hanno risposto alla mail... mi hanno detto di controllare gli ingressi HDMI della TV

Ma come rispondono questi qua del call-center??? MAH

Ma come rispondono questi qua del call-center??? MAH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ho guardato un film su Hits HD e non ho visto nessun microblocco![]()
Ho detto io che funziona scrivere sul forum...dario92 ha scritto:neppure durante gli eroi del ghiaccio stasera ne ho notati,mentre giovedi' scorso c'erano,ottimo![]()
A maggior ragione il problema è del SW...elettt ha scritto:Eurosport non passa per Sky, è una emissione autonoma.
E'normale questo... anche a me lo fa quando si fa zapping veloce.alfry ha scritto:Invece io vi dico che qualche artefatto lo fa ancora, soprattutto con i canali sport (anche se piu' di rado) e i canali cinema, in particolare con comedy hd. In pratica avviene che quando sto su un canle qualsiasi ad esempio sul 100, 101 ecc. e poi metto su comedy oppure facendo zapping tra i canali cinema, arrivato a comedy si vedono per qualche secondo le facce artefatte e poi ritorna la visione normale. In pratica non avviene durante il film ma sol nel momento in cui da un altro canale passo su comedy hd.
Io parlo di comedy perche' negli ultimi giorni l'ho notato sempre su questo canale ma giorni addietro lo avevo notato anche su altri canali cinema.
Io li vedo sotto forma di scatti o anche rallentamenti...Cowsland ha scritto:Più che scatti direi che rallenta l'immagine e poi riparte. Intendi quelli ?
marcobremb ha scritto:Anche su skyCinama1 sono ritornati O_O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho inviato un'altra mail a sky...
CHE PAL**
SERVE UN AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOO
Le frequenze incriminate sono: 10775H e 12341V
Già speriamo... perchè adesso è troppo sinceramente...dario92 ha scritto:confermo,ne ho visti spesso su cinema 1 e cinema max
speriamo sky si affretti a risolvere
marcobremb ha scritto:Già speriamo... perchè adesso è troppo sinceramente...
E'andato bene una settimana e poi hanno fatto i passi indietro come i gamberi.
Ci vorranno mesi qui...![]()
![]()
Boh... bella domanda...dario92 ha scritto:infatti vanno avanti da un sacco di tempo,che aspettano a risolvere del tutto![]()
marcobremb ha scritto:Boh... bella domanda...![]()