BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
non ti fidare di quello
vai su otgtv.it
ciao
vai su otgtv.it
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad essere sinceri loro specificano sempre di controllare la copertura nella propria zona PRIMA di effettuare l'acquisto. il passaggio di boing su dfree si conosceva da inizio dicembre, quindi da molto prima che tu hai effettuato il tuo acquisto, non dopo. purtroppo tu non ne eri venuto a conoscenza evidentemente. però loro di informare hanno informato. probabilmente non capillarmente come avrebbero dovuto.Bhios ha scritto:tutto i guai che ho scoperto ad oggi, DOPO l'acquisto del DTT dovevano essere informazioni fornite PRIMA che mi avrebbero evitato una spesa inutile.
Astrix ha scritto:ad essere sinceri loro specificano sempre di controllare la copertura nella propria zona PRIMA di effettuare l'acquisto. il passaggio di boing su dfree si conosceva da inizio dicembre, quindi da molto prima che tu hai effettuato il tuo acquisto, non dopo. purtroppo tu non ne eri venuto a conoscenza evidentemente. però loro di informare hanno informato. probabilmente non capillarmente come avrebbero dovuto.
Ad ogni modo, se la tua zona come dici dovrebbe essere coperta dal segnale, allora dovrebbe essere un problema della tua antenna, e quindi non lo puoi certo imputare a loro. Verifica la copertura nella tua zona attentamente. Giustamente sarebbe un peccato pagare un antennista per niente.
non si tratta di stare tutto il giorno su internet, sù...bastava che un giorno prima oppure proprio poco prima di andare al negozio ti informassi: loro lo dicono nelle pubblicità di informarsi sulla copertura. che altro si vuole? se chi vende gli aggeggi, a tua precisa domanda, ti ha risposto male, è lui che merita di avere un ****iatone. In teoria chi vende gli aggeggi non dovrebbe rispondere a queste domande, perché sono lì solo per sapere le caratteristiche degli apparecchi. Per informarsi c'è il numero telefonico dedicato, internet, oppure si può andare a chiedere informazioni a un antennista. (chiedere se un canale irradia nella propria zona dovrebbe essere ancora gratis, da me lo è).Bhios ha scritto:Sicuramente hanno informato... magari se informavano chi vende gli aggeggi invece di credere che la gente stia tutto il giorno su internet ad informasi se il digitale terrestre funziona o no...
e in effetti a quanto ho verificato anch'io sembra che la tua zona sia davvero coperta. probabilmente, ma non è sicuro al 100%, va solo orientata meglio la tua antenna oppure bisogna controllare che non sia troppo vecchia.Bhios ha scritto:Guarda che io mi sono informato sulla copertura, da più siti e al numero verde, e mi è stato detto che la zona è coperta