Frequenza 12.539, nuova frequenza Mediaset ?

A me succede questo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3008717&postcount=7
per cui "intuisco" che ci sia...
Flysat non è molto affidabile... come vedi indica H-8PSK su tutti i tp nascosti Mediaset... Indicava la stessa modulazione anche quando in realta era certo fosse normale 8PSK (ovvero quando erano agganciabili con alcune schede sat per pc), ma con parametri incompatibili coi normali decoder...

S7efano ha scritto:
Flysat non è molto affidabile... come vedi indica H-8PSK su tutti i tp nascosti Mediaset... Indicava la stessa modulazione anche quando in realta era certo fosse normale 8PSK (ovvero quando erano agganciabili con alcune schede sat per pc), ma con parametri incompatibili coi normali decoder...

se non sbaglio tempo fa mi dissero che le schede sat come la Tbs demodulano correttamente l'H-8PSK

peppechennedy ha scritto:
se non sbaglio tempo fa mi dissero che le schede sat come la Tbs demodulano correttamente l'H-8PSK
Appunto, pero' invece ora non riescono piu a demodulare nulla... :( per cui non è detto che sia H-8PSK ma sempre 8PSK ma con un ulteriore parametro che rende incompatibile la ricezione anche per la Tbs ...

S7efano ha scritto:
Appunto, pero' invece ora non riescono piu a demodulare nulla... :( per cui non è detto che sia H-8PSK ma sempre 8PSK ma con un ulteriore parametro che rende incompatibile la ricezione anche per la Tbs ...

hai ragione!! :D
infatti adesso che mi ci fai pensare,ricordo che queste schede Mediaset non riescono a demodulare i tp dei 13E

chissà cosa utilizzeranno :doubt:

Esatto, solo i "nascosti" di Mediaset a 13 est non sono piu agganciabili... gli altri "nascosti" su altri sat, a quanto so ancora sono agganciabili con le Tbs. Avevo letto una o due interessanti discussioni e test sull'argomento qui sul forum... :D

Qaulcuno che passa di qui... e ha la Tbs...magari ci puo dire se almeno la 12539 la aggancia...:D Se non la aggancia allora abbiamo una conferma abbstanza valida che sia Mediaset...e se invece l'aggancia.. sapremo cosa c'è dentro...:D

Intanto noto che da alcuni giorni Italia2 e Mediaset Extra sugli 11919 non hanno pià l'epg. Anzi... su Italia2 (tramite epg tivùsat) è presente erroneamente l'epg di mediaset extra :D
Su mediaset extra invece il nulla :D ;)

ale89 ha scritto:
Intanto noto che da alcuni giorni Italia2 e Mediaset Extra sugli 11919 non hanno pià l'epg. Anzi... su Italia2 (tramite epg tivùsat) è presente erroneamente l'epg di mediaset extra :D
Su mediaset extra invece il nulla :D ;)
ho notato anch'io entrambe le cose :doubt:

speriamo che si sappia in anticipo che LCN useranno dato che dal 102 al 106 ho tutti i canali HD britannici e in caso di conflitto non so come si comporti l'Humax 5600s .. li devo spostare e liberare prima :evil5:

Dal 101 in su sono riservati ai canali hd, quindi canale5=105 italia1=106 ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Speriamo che sia un buon segno che magari per il 17 riorganizzino i tp :D

Questo lo speriamo tutti ... ma le freq. 11334 H, 11373 H e 11432 V (utilizzate da Mediaset in modalità professionale per veicolare i propri canali in DTT) sono stante spente?

No, non sono spente. Solo che da un pezzo sono non-ricevibili pure con le schede per pc che prima riuscivano a sintonizzarle e visualizzarne i canali in chiaro.

Ok, grazie
Sono stato ingannato da flysat che le indica vuote

Lyngsat è molto più affidale ;) anche se più lento negli aggiornamenti.
Lyngsat al momento su tali transponder non indica niente. Ma meglio niente che informazioni non vere o imprecise.

un utente che ha la possibilità di demodulare questo segnale,mi che dice che sono presenti:

stream 1:

coming soon
Premium cinema HD
Premium calcio HD
Premium Play HD

stream 2 tutti i premium calcio con altri canali pay

si tratta di una replica del tp nascosto 11334 H

Un ringraziamento speciale all'utente powervu ;)

possibile pronostico: frequenza 11334 H accessibile in futuro..

peppechennedy ha scritto:
un utente che ha la possibilità di demodulare questo segnale,mi che dice che sono presenti:

stream 1:

coming soon
Premium cinema HD
Premium calcio HD
Premium Play HD

stream 2 tutti i premium calcio con altri canali pay

si tratta di una replica del tp nascosto 11334 H

Un ringraziamento speciale all'utente powervu ;)

possibile pronostico: frequenza 11334 H accessibile in futuro..

Grazie per l'info :happy3: :happy3: :happy3:
hum hum...

quindi oggi doveva essere il giorno delle grandi novità, e invece... nulla!

fregnacce o no.. io ormai non mi aspetto più nulla da Mediaset.. almeno che non arrivino comunicati stampa ufficiali dalla diretta interessata.
Per il resto, sono deluso anche dall'andazzo che ultimamente ho visto in questo forum: troppe voci, troppo gossip, troppe finte informazioni fuorvianti che poi rimangono disattese, causando poi cocenti delusioni.. più che un forum di tecnologia sat e tv, mi sembra diventata la succursale del centro scommesse.. :icon_rolleyes:
mi aspetto che si cambi un po', altrimenti mi muoverò verso altri lidi.

Indietro
Alto Basso