• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

frequenze 101 eccedenti

Boh...
Ci sarebbe anche Radio Rock di Roma, e a quel punto se si ingrandisse sarebbe la rinascita del rock in Italia (e la fine della dance, fatta salva m2o, almeno per ora).
 
ivangas85 ha scritto:
Ripropongo qui senza aprire una nuova discussione un discorso che secondo me potrebbe interessare la stagione radiofonica prossima ventura..

Alla luce degli eventi dell'estate, ossia la nascita di Virgin Radio e la probabile mutazione di Capital sotto le mani di Linus (in bene o in male??), è pensabile che il gruppo Mondadori pensi di investire parte delle frequenze di R101 per il rilancio di Rock Fm?

Almeno nelle zone più densamente popolate penso che ciò potrebbe avvenire senza colpo ferire alla sorella maggiore R101, visto la sua ricca disponibilità di frequenze..

Se non sbaglio qualcosa ribolliva in pentola già da alcuni mesi, poi Virgin ha un pò destabilizzato (per quanto il suo appeal sia ancora tutto da verificare con la partenza dei palinsesti veri e propri..) il panorama radiofonico italiano..

Che ne pensate?

Saluti, Ivan

E' quello che ho pensato anch'io quando è nata Virgin.
Se in Monradio fossero furbi è una cosa che andrebbe fatta al volo, ma finchè R101 non decolla, se potessero la collegherebbero su 10 frequenze per ogni città!!
Quindi al momento non credo siano interessati, fosse anche per il fatto che Virgin non dispone ancora dei dati Audiradio. Quando usciranno i primi, se saranno buoni, forse inizieranno a pensarci...
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso