alessandro21
Digital-Forum Gold Master
e che se ne fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:e che se ne fa?
kasuja0ryuzaki ha scritto:Mettiamo che nel 2012 teletutto, seguitissima localmente e che trasmette sul 67, finisca in banda III perchè ospitata da una locale che sta li..
Come fai a dirlo? Hai visto gli sforzi mostruosi che sta facendo negli ultimi anni?alessandro21 ha scritto:so a cosa servono
Mi riferivo al fatto che sono bellissime frequenze e che Wind le userà sicuramente male, visto come sta la sua rete 3g nello specifico UMTS.
TI SBAGLI.....la Wind sta facendo veramente uno sforzo a mettere tutti i comuni in condizione di avere la sua 3g....poi se fai tariffe + copertura ora è la piu vantaggiosaalessandro21 ha scritto:per ora i frutti di questi sforzi non li vedo...
ho letto che hanno intenzione di ammodernare la rete ma fino ad ora solo chiacchiere ...
fidati, io sono almeno 8 anni che ho un contratto con Vodafone e negli ultimi 2 anni si sta comportando male con tutti gli abbonati.....Fine OTalessandro21 ha scritto:se la vedi da que
posso rispondenti col dirti che in rapporto qualità -copertura-tariffe Vodafone è la migliore...
a parte gli scherzi, io non ho scelto wind ma 3 (sbagliando) provenendo da Vodafone proprio perla copertura 3g che nel mio comune scarseggia...
adesso ci ritorno correndo a Vodafone, anche se voglio provare TIM.
roger75 ha scritto:Facendo due conti, in merito alla storia delle frequenze dalla 50 alla 59 che, pare, dovranno anch'esse essere liberate per far posto alle frequenze dvbH..