artemis
Digital-Forum Junior
Ma la BBC HD qualcuno e' riuscito a vederela? Io trovo due canali BBC, ma in SD. Su King of Sat la da disponibile e in chiaro su 28.2° E.
Mi date qualche info?
Mi date qualche info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è normale, CMore HD trasmette in parte criptato e in parte in chiaro, non so con precisione con quali criteri decida di criptare o meno, però io spesso il sbato e la domenica l'ho preso ftaartemis ha scritto:Ragazzi, non so il perche, ma Cmore su thor, ha trasmesso tutto il film sharcktale in hd!
Ora riamngo sintonizzato e vediamo se propongono altro!
artemis ha scritto:Ma la BBC HD qualcuno e' riuscito a vederela? Io trovo due canali BBC, ma in SD. Su King of Sat la da disponibile e in chiaro su 28.2° E.
Mi date qualche info?
se non ricevi neppure il segnale vuol dire che non ricevi Astra2D: i BBC "normali", BBC1 e BBC2 (non gli interattivi: quelli non sono sul 2D) li ricevi?artemis ha scritto:Io con 2000 HDCI non vedo nulla. neanche lo trovo il canale.
budino ha scritto:come mai non riesco a sintonizzare i canali tedeschi sat 1 pro sieben su astra sulla frequenza12722 lo skyhd mi dice canale non trovato sono riuscito a trovare hd1 su astra3
Non c'entra nulla il DVB-S (che semmai in questo caso sarebbe DVB-S2): anche i canali di Sky trasmettono in DVB-S2.papazli ha scritto:Sembrerebbe che lo skybox hd non sia compatibile con il DVB-S.
Fossa ha scritto:Non c'entra nulla il DVB-S (che semmai in questo caso sarebbe DVB-S2): anche i canali di Sky trasmettono in DVB-S2.
si è vero, hai ragione:lo skybox comunque è (dovrebbe essere) con tuner sia DVB-S che DVB-S2 e cmq. i canali HDTV di Sky, a regime, dovrebbero passare al DVB-S2 come la consorella britannicapapazli ha scritto:http://it.kingofsat.net/find.php?question=HD&standard=All
Qui dicono che trasmettano in DVB-S
artemis ha scritto:No, con nessun decoder al momento disponibile. a causa del Symbolrate a 40000....Almeno cosi ho capito.