robertjust
Digital-Forum Senior Plus
rete 4 in Hd
Vi risulta che rete 4 hd a 5 ovest sia in chiaro come scrive Kingofsat?????
Ciao.
Vi risulta che rete 4 hd a 5 ovest sia in chiaro come scrive Kingofsat?????
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca.prono ha scritto:E' in dvb-s
agganciato adesso con l'humax 2000, fec 7/8 HD 720, schermo con barre multicolore, no televideoMEGADISH ha scritto:Ecco il canale di nuovo visibile (MPEG 4 - dvb-s - 1280*720): stavolta compaiono i PID A-V![]()
CHANNEL
Name: "BIST XML" Provider: "Test Engineering"
TRANSPONDER
11523, V, 5000 QPSK
SATELLITE
13.0°E
VIDEO
IDs
NetwordID: 318 TransponderID: 1602 ServiceID: 1
PIDs
Video: 512(H.264) Audio: 256 - eng (ISO13818)
PCR: 512 PMT: 32 Teletext: 273
(Io non vedo il teletext)
non è in HD...Gigiilbullo ha scritto:'Venice HD' su eurobird a 9 est, frequenza 11785H, MPEG-4/HD/clear, SR 27500, FEC 3/4. p.s. era ora!!!!!
fonte KingOfSat
Ma tu riesci a vederlo con il decoder? Io con il pc non ci riesco...FOSSA ha scritto:non è in HD...![]()
bah... mi da solo l'audio, nessun video (anche se il vpid dovrebbe essere 100), la risoluzione mi viene data a 576iBoothby ha scritto:Ma tu riesci a vederlo con il decoder? Io con il pc non ci riesco...
Comunque trasmette a 9,3 Mbps, quindi se ancora l'HD non c'è, dovrebbe arrivare![]()
davide63 ha scritto:@ Graphic
Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:
1)Click su MENU del telecomando
2)Click su tasto 4 del telecomando(ovvero configurazione ricevitore)
3)Click su tasto 5 del telecomando(ovvero Impianto)
4)Click su tasto 1 (ovvero tipo d'impianto) e selezionare MOTORIZZATA oppure "2LNB" se si ha doppio feed
5)Click su SALVA per uscire e salvare
6)Click su tasto 2(ovvero Frequenze)
7)Scegliere su quale satellite si vuole effettuare la ricerca
8)Inserire in manuale tutti i dati ovvero frequenza/SR/Polarita'/Fec
9)Click su SALVA
10) Si da' l'ok per effettuare la ricerca sulla frequenza prescelta
11)Si avra' il risultato della ricerca sia come canali tv che radio
12)Salvare il risultato
13)Chiudere tutto
14)Ripremere il tasto MENU sul telecomando e cliccare sul tasto 8 del telecomando (GESTIONE ALTRI CANALI)
12)Click su tasto 2 e OK
13)A questo punto si vede una lista...si va a cercare il canale che si vuole aggiungere alla lista che ha gia' inserito SKY...ma questi canali si possono vedere digitando dal 9600 (come canale ) a salire....
Per chi ha solo Hotbird 13 est : si puo' sintonizzare in questo modo solo LUXE Tv HD;
Per chi ha il doppio feed ASTRA 19 + Hotbird 13:solo il promo di Astra HD + Luxe Tv HD;
Per chi ha la motorizzata (come me) ci sarebbero altri canali free tipo BBC HD su Astra 28est ma il ricevitore di Sky non lo vede assolutamente....insomma Murdoch ci nega un nostro diritto....ovvero vedere altri canali Hd free...ma mica ce lo dice...semplicemente blinda lo SkyHd e amen.
Si potrebbe comprare a parte un altro ricevitore Hd tipo lo Humax 2000...ma non e' esente da difetti specialmente nella visione dei canali HD Sky codificati in NDS.Morale della favola?Aspettiamo in uscita altri ricevitori piu' performanti....cercando di tener duro in questo periodo.
Ecco i link per chi vuol consultare tutti i segnali HD satellite per satellite:
http://www.lyngsat.com/hd/index.html
http://it.kingofsat.net/hdtv.php
Ti basta?
Anchio ho un altro decoder collegato alla parabola, e lo uso per posizionare la parabola sul satellite che mi interessa.davide63 ha scritto:Ho risolto usando 2 ricevitori e un LNB a doppia uscita.
Dal tetto mi scendono due cavi: sul primo ho collegato un ricevitore con posizionatore incorporato,sul secondo ho lo SkyboxHD.Con il primo ricevitore punto il satellite desiderato..quando ci sono accendo lo skybox e,se non fosse per la blindatura,potrei sintonizzare qualsiasi canale.
Morale della favola?Ho appena disdetto tutto l'abbonamento Sky ed ordinato ad un negozio tedesco il nuovissimo Vantage7100HD...cosi' potro' guardarmi qualsiasi canale free,,,sia Sd che Hd.
PS.Il ricevitore Sky e' dato in comodato d'uso e quello che puoi ricevere lo decidono loro....se non vogliono farti vedere un canale semplicemente te lo bloccano.Un esempio?Prova a sintonizzare i canali Hd tedeschi in chiaro su Astra...ti pago da bere se ci riesci ehehe....Prova a sintonizzare BBC HD in chiaro su Astra 28Est...ti ripago da bere se ci riesci.....Secondo Sky su Hotbird ci sono solo 46 frequenze attive....peccato che nella realta' son quasi il doppio.
Ex abbonato Sky Mondo+Cinema+HD a partire dal 1 febbraio 2008.
Riporto una risposta alla mia mail da parte di venice channel (cortese e rapida)Boothby ha scritto:Ma tu riesci a vederlo con il decoder? Io con il pc non ci riesco...
Comunque trasmette a 9,3 Mbps, quindi se ancora l'HD non c'è, dovrebbe arrivare![]()