• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Canali HDTV

venice hd da qualche ora è visualizzato correttamente dall'humax 2000 e risulta in Alta Definizione
 
Gigiilbullo ha scritto:
venice hd da qualche ora è visualizzato correttamente dall'humax 2000 e risulta in Alta Definizione
confermo ora anche con il Fortec Passion HD tutto ok, viene dato a 1080i
 
FOSSA ha scritto:
confermo ora anche con il Fortec Passion HD tutto ok, viene dato a 1080i

che sia stata la mia seconda mail a venice channel, nella quale li ho rimproverati che mancava il video e che era ancora in sd, altresì che sarei andato di persona alla loro sede del parco tecnologico Wega a tirargli le orecchie se non trasmettevano in HD, però quando ho tempo passo a visitarli se mi accettano;
cmq stasera gli ho scritto altra mail ringraziandoli;

non scordiamoci che venice HD ha fruito dei contributi dell'alta definizione;

ho un desiderio da utente HD, luxe tv HD e venice channel HD visibili entrambe in chiaro su uno slot orbitale accessibile;
 
Gigiilbullo ha scritto:
che sia stata la mia seconda mail a venice channel, nella quale li ho rimproverati che mancava il video e che era ancora in sd, altresì che sarei andato di persona alla loro sede del parco tecnologico Wega a tirargli le orecchie se non trasmettevano in HD, però quando ho tempo passo a visitarli se mi accettano;
cmq stasera gli ho scritto altra mail ringraziandoli;

non scordiamoci che venice HD ha fruito dei contributi dell'alta definizione;
bè grande, sarebbe un bel segnale se una mail di un utente venisse così sollecitamente ascoltata (ma grave che non se ne siano accorti da soli...)

Gigiilbullo ha scritto:
ho un desiderio da utente HD, luxe tv HD e venice channel HD visibili entrambe in chiaro su uno slot orbitale accessibile;
luxe hd a 7est non mi pare inaccessibile...:eusa_think:
 
ciao robert,humax hdci 2000,venice non lo vedo,sento solo l'audio
 
ho cancellato il canale.l'ho ricercato,ho messo la lingua in italiano ,ora si vede
 
dovrebbero essere partiti i test del canale pubblico svizzero in HDTV (stasera lo sintonizzo, ma tanto non lo vedrò), HD Suisse, se qualcuno riesce a vederlo...

sat: HotBird 13°est
id: HD Suisse
freq: 12399H 27500 3/4
modulazione: DVB-S
compressione: mpeg4 / h.264
V pid: 180
A pid: 131 (tedesco) 132 (francese) 133 (italiano) 134 (inglese)
Sid: 990
codifica: Viaccess 2.6
 
FOSSA ha scritto:
dovrebbero essere partiti i test del canale pubblico svizzero in HDTV (stasera lo sintonizzo, ma tanto non lo vedrò), HD Suisse, se qualcuno riesce a vederlo...

sat: HotBird 13°est
id: HD Suisse
freq: 12399H 27500 3/4
modulazione: DVB-S
compressione: mpeg4 / h.264
V pid: 180
A pid: 131 (tedesco) 132 (francese) 133 (italiano) 134 (inglese)
Sid: 990
codifica: Viaccess 2.6


sto provando con Dragon e cartolina nuova............"nessun accesso"!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :mad:
 
anche qui...test criptati non accessibili agli abbonati...ma per favore... :-/
 
Gigiilbullo ha scritto:
che sia stata la mia seconda mail a venice channel, nella quale li ho rimproverati che mancava il video e che era ancora in sd, altresì che sarei andato di persona alla loro sede del parco tecnologico Wega a tirargli le orecchie se non trasmettevano in HD, però quando ho tempo passo a visitarli se mi accettano;
cmq stasera gli ho scritto altra mail ringraziandoli;

non scordiamoci che venice HD ha fruito dei contributi dell'alta definizione;

ho un desiderio da utente HD, luxe tv HD e venice channel HD visibili entrambe in chiaro su uno slot orbitale accessibile;

ecco adesso sono stato accontentato, luxe tv in HD a 9 est in compagnia di Venice HD, che sia una rivoluzione di questo slot orbitale
 
Gigiilbullo ha scritto:
ecco adesso sono stato accontentato, luxe tv in HD a 9 est in compagnia di Venice HD, che sia una rivoluzione di questo slot orbitale

chissa coma mai luxe tv HD è già sparito, mistero, marketing, costi, bagarre, mah!
 
Indietro
Alto Basso