Fino a quando vedrò o leggerò una fonte sicura non ci credo, mi dispiace ma sono fatto cosiEnricoVII ha scritto:Non farti tante domande, piuttosto pensa a come FOX si sia fatta fregare l'ennesima polpetta dal piatto, complimenti!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a quando vedrò o leggerò una fonte sicura non ci credo, mi dispiace ma sono fatto cosiEnricoVII ha scritto:Non farti tante domande, piuttosto pensa a come FOX si sia fatta fregare l'ennesima polpetta dal piatto, complimenti!!!!!
dado88 ha scritto:Fino a quando vedrò o leggerò una fonte sicura non ci credo, mi dispiace ma sono fatto cosi![]()
. Fino ad oggi unica cosa certa è che Mediaset trasmetterà il telefilm e credo che si tratta della prima stagione
![]()
Si sono cocciuto, fino a quando vedrò o leggero per me non c'e' nulla di veroEnricoVII ha scritto:Cocciuto è palese che Mediaset l'ha acquistata se il moderatore del forum FOX dice che nn ci saranno repliche...![]()
Non sarebbe una novità...E' successa la stessa cosa con SUPERNATURAL...dado88 ha scritto:Per caso hai dei contati con mediaset?? Perchè trasmettere la seconda stagione senza trasmettere la prima mi sembra molto strano, essendo che non ha episodi auto-conclusive. Io invece credo che trasmetteranno la prima e dopo chi sa quando la seconda.
Ho una sola parola: complimentiDTTutente ha scritto:Non sarebbe una novità...E' successa la stessa cosa con SUPERNATURAL...
Il vero problema sono i diritti...Se non hanno i diritti delle stagioni prima, non possono mandarle...dado88 ha scritto:Ho una sola parola: complimenti
Io quando devo comprarmi i cofanetti delle serietv, non mi compro la serie a partire dalla seconda ma dalla prima. Credo che mediaset deve fare cosi, che trasmetto a fare una serie tv con episodi continui senza trasmette la prima?? Molti abbonati a Gallery (forse quasi tutti) non hanno mai visto la prima stagione e se mai andrà in onda la seconda non la guarderà nessuno. Posso capire che di mezzo ci sono i diritti, ma questo non è giustoDTTutente ha scritto:Il vero problema sono i diritti...Se non hanno i diritti delle stagioni prima, non possono mandarle...![]()