• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friday Night Lights

EnricoVII ha scritto:
Non farti tante domande, piuttosto pensa a come FOX si sia fatta fregare l'ennesima polpetta dal piatto, complimenti!!!!!
Fino a quando vedrò o leggerò una fonte sicura non ci credo, mi dispiace ma sono fatto cosi :D :D. Fino ad oggi unica cosa certa è che Mediaset trasmetterà il telefilm e credo che si tratta della prima stagione;)
 
dado88 ha scritto:
Fino a quando vedrò o leggerò una fonte sicura non ci credo, mi dispiace ma sono fatto cosi :D :D. Fino ad oggi unica cosa certa è che Mediaset trasmetterà il telefilm e credo che si tratta della prima stagione;)

Cocciuto è palese che Mediaset l'ha acquistata se il moderatore del forum FOX dice che nn ci saranno repliche...:doubt:
 
EnricoVII ha scritto:
Cocciuto è palese che Mediaset l'ha acquistata se il moderatore del forum FOX dice che nn ci saranno repliche...:doubt:
Si sono cocciuto, fino a quando vedrò o leggero per me non c'e' nulla di vero:D :D
 
dado88 ha scritto:
Per caso hai dei contati con mediaset?? Perchè trasmettere la seconda stagione senza trasmettere la prima mi sembra molto strano, essendo che non ha episodi auto-conclusive. Io invece credo che trasmetteranno la prima e dopo chi sa quando la seconda.
Non sarebbe una novità...E' successa la stessa cosa con SUPERNATURAL...
 
DTTutente ha scritto:
Il vero problema sono i diritti...Se non hanno i diritti delle stagioni prima, non possono mandarle...:icon_cool:
Io quando devo comprarmi i cofanetti delle serietv, non mi compro la serie a partire dalla seconda ma dalla prima. Credo che mediaset deve fare cosi, che trasmetto a fare una serie tv con episodi continui senza trasmette la prima?? Molti abbonati a Gallery (forse quasi tutti) non hanno mai visto la prima stagione e se mai andrà in onda la seconda non la guarderà nessuno. Posso capire che di mezzo ci sono i diritti, ma questo non è giusto:eusa_naughty:
 
e che polpetta....x me la perdita di questa serie equivale a perdere...hallmark :D
 
io lo guardata, mi è piaciuta e per non sapere ne leggere ne scrivere ho guardato tutta la seconda stagione.
a parte questo, se Mediaset ha comprato i diritti, ho se chi li possiede li ha venduti a Mediaset noi ci possiamo fare ben poco, sicuramente non sono così scaltri da pensare che la serie è continua e che a loro manca la prima stagione, loro devono schiaffare in bella mostra che hanno una anteprima televisiva fregata alla concorrenza, questo basta ed avanza, devono riempire il palinsesto, certamente non pensano di comprare la serie per mandarla prima in pay e pio in free.
se l'italiota non capisce uno sport che non è il calcio perchè ha troppe regole, non è un problema mio, la serie mi è piaciuta molto e mi fa piacere che continui anche con i trambusti editoriali che ha avuto!
 
no a me nn è che nn è piaciuta perchè è uno sprt che conosco poco...ma che dalle prime puntate si profilava il solito egocentrismo del migliore della squadra...con annesse storie d'amore ecc ecc...se poi così nn è stato ancora meglio ma ormai la serie x me è bruciata...le prime puntate erano di uno scontato PER ME...
 
A me la serie piaceva molto quindi mi dispiace non poterla guardare (rimedio da qualche altra parte) se è vero che mediaset trasmetterà la seconda serie;)
 
No, a mio parere invece Friday Night Lights è piaciuto proprio perché si distingueva dalle altre serie giovanilistiche dove tutti i personaggi sono stereotipati.
Faccio un esempio, c'era in uno dei primi episodi una scena dove uno dei giocatori picchiava uno studente della sua scuola, nel classico telefilm per adolescenti immagino che si sarebbe ravveduto e l'allenatore lo avrebbe perdonato, ed in seguito sarebbe diventato uno tra i trascinatori della squadra, invece qui è stato allontanato ed il suo personaggio non si è più rivisto nella serie.
 
Indietro
Alto Basso