milanistaavita
Digital-Forum Friend
e bastavithel ha scritto:Provo la tua impostazione e poi vediamo come va.
ringrazio tutti coloro che hanno infilato la testa nel frigo![]()

prova, se risulta basso o alto varia ancora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e bastavithel ha scritto:Provo la tua impostazione e poi vediamo come va.
ringrazio tutti coloro che hanno infilato la testa nel frigo![]()
quindi lo metti più caldo d'estate?_Ares_ ha scritto:Ho un frigo ad incasso della Whirlpool da 7 anni, d'inverno lo imposto su 1 e d'estate su 3 max 4
Più di 10anni..continua a funzionare ancora benevithel ha scritto:Da quanto tempo lo possiedi?
A 5 in estate non va troppo sottosforzo?
No, perché i numeri della rotella sono inversi alla temperatura, cioè indicano la potenza raffreddante per cui un numero più alto corrisponde ad una temperatura più bassapeppee96 ha scritto:quindi lo metti più caldo d'estate?![]()
esattoDingo 67 ha scritto:No, perché i numeri della rotella sono inversi alla temperatura, cioè indicano la potenza raffreddante per cui un numero più alto corrisponde ad una temperatura più bassa![]()
eh, immaginavo...Dingo 67 ha scritto:No, perché i numeri della rotella sono inversi alla temperatura, cioè indicano la potenza raffreddante per cui un numero più alto corrisponde ad una temperatura più bassa![]()
ovviopeppee96 ha scritto:eh, immaginavo...
invece il mio freezer è come la temperatura normale![]()
peppee96 ha scritto:ah, quindi i freezer sono come la tempertura normale e i frigoriferi all'inverso? non lo sapevo![]()
ma non ho mai capito niente di ste cose![]()
peppee96 ha scritto:quindi lo metti più caldo d'estate?![]()
Praticamente quasi tutti i nuovi frigoriferi hanno lo sbrinamento automatico.Corry744 ha scritto:Piccolo OT
Sapete se in commercio attualmente esistono frigoriferi che hanno la funzione di autocontrollo dello scongelamento ed a cui non serve manualmente scongelarlo?![]()
lo volevo dire io sin dall'inizio che doveva essere impostato su una via di mezzovithel ha scritto:Sono riuscito a farmi avere(dopo tanta e accurata ricerca da parte i mia suocera) il libretto di istruzioni
![]()
IL frigorifero è un ariston mtm 1511
Il libretto dice di impostare la temperatura su un livello medio!
Facendo 2 conti ,se la rotella segna 6 tacche il livello medio è 3![]()
WEEEEEEE sto diventando un esperto di matematica![]()
questa funzione (più che funzione è una tecnologia vera e propria) si chiama "no frost", comunque ormai ce l'hanno praticamente tutti.Corry744 ha scritto:Piccolo OT
Sapete se in commercio attualmente esistono frigoriferi che hanno la funzione di autocontrollo dello scongelamento ed a cui non serve manualmente scongelarlo?![]()