Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

lo stanno mandando in onda l'episodio 22 senza alcun problema

avete visto che fare polemica porta a qualcosa di buono?

se non era per me che ho rotto i cosidetti nel forum di steel e che gli ho mandato un bel po di mail a steel... a quest'ora nessuno si lamentava, loro se ne fregavano.. e rimaneva cosi per sempre...

dovete lamentarvi sempre nei confronti di chi sbaglia e vedrete che le cose andranno meglio in questa italia

saluti

robertus! ha scritto:
dovete lamentarvi sempre nei confronti di chi sbaglia e vedrete che le cose andranno meglio in questa italia
si ma vivere o iscriversi al forum SOLO per lamentarsi proprio no.....

Ma sarà stato un problema momentaneo per quel minuto... è normale che stasera sia andato in onda correttamente... anche senza andare a scrivere la ;)

ale89 ha scritto:
...sarà stato un problema momentaneo per quel minuto...
...momentaneo no, visto che la prima visione e una replica hanno avuto i medesimi difetti video e audio esattamente nello stesso punto.
Probabilmente avevano una copia della trasmissione "fallata" che è stata sostituita...meglio così ;)

Ciao :)

DTTutente ha scritto:
Basta seguire il topic sul telefilm...:)
Naturalemnte!:icon_bounce: l'importante e che i post non siano dispersivi,chiedo ai MOD di modificare il titolo quando si viene a sapere con certezza la data della nuova stagione

Qualcuno qui ha parlato di copia fallata del 22° episodio. Io l'ho guardato ieri sull'on demand... Intendevate i grossi squadrettamenti?

...grossi squadrettamenti nel punto in cui Olivia regala la catenina alla nipote e grossi problemi video audio (anche con cambio risoluzione 16:9 - 4:3) da quando inizia il "girotondo" per il passaggio nell'altra dimensione (dura un paio di minuti...)

Ciao :)

Il finale dell'ultimo episodio è... :5eek:

Anche se avevo capito che non era lei già poco dopo l'esplosione della granata. ;)
Dalla settimana prossima seguo le repliche della 1a stagione.

Digitsatmania ha scritto:
Solo due settimane fa? quindi in italia non prima dell'estate 2011,e fare come per Ev3nt no'
"Event" è alla prima stagione, impensabile di farlo anche con "Fringe" di cui è appena finita la 2a serie.

Digitsatmania ha scritto:
Solo due settimane fa? quindi in italia non prima dell'estate 2011,e fare come per Ev3nt no'
E' impensabile perchè la Warner non è la Universal...:doubt:

Sono partite le repliche della 1a stagione con il reclutamento dei 2 Bishop da parte di Dunham. Oggi il 2° episodio.

Indietro
Alto Basso