Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Ho letto che secondo alcuni è l'erede di X-Files e in USA ha avuto molto successo....

La curiosità di vederlo è davvero tanta.

Stasera il primo episodio (che dura quanto 2...), dalla prossima settimana solo 1 episodio di 45'/settimana :)

Appena finito di vederlo, bello! Ora vediamo come andrà avanti la storia ma promette davvero bene, bellissime le musiche che richiamano molto Lost

Sinceramente è bello alcuni dicono che è brutto e noioso, allora non sanno cosa significa serial sci-fi...bene!
Costruito come un film, e con un'ottima fotografia.
Bellissima. Complimenti STEEL

Ultima modifica:
Voto 8,5. Un telefilm a dir poco straordinario. Non ho parole

cmq in america nn sono affatto entusiasti dei risultati visto il nome (jj) e la pubblicità fatta...gli ascolti sono stati molto inferiori alle aspettative...(circa 5 milioni di telespettatori in + si aspettavano...in media ovvio)
ultimamente hanno cambiato la collocazione e grazie al megatraino di american idol se nn erro, ha risollevato un po' gli ascolti.

la fox non ha per le mani il nuovo evento alla house

Burchio ha scritto:
cmq in america nn sono affatto entusiasti dei risultati visto il nome (jj) e la pubblicità fatta...gli ascolti sono stati molto inferiori alle aspettative...(circa 5 milioni di telespettatori in + si aspettavano...in media ovvio)
ultimamente hanno cambiato la collocazione e grazie al megatraino di american idol se nn erro, ha risollevato un po' gli ascolti.

Va be ma cmq di altissima qualità, che puttroppo non è nelle mani di FOX...Forse per questo dici che non piace?

EnricoVII ha scritto:
Sinceramente è bello alcuni dicono che è brutto e noioso, allora non sanno cosa significa serial sci-fi...bene!
Costruito come un film, e con un'ottima fotografia.
Bellissima. Complimenti STEEL
E come non quotarti...

Nient'altro da aggiungere...E bellissimo l'ultimo colpo di scena alla ALIAS...

Come prima puntata: STRASODDISFATTO!!!:D

p.s. Massiccio l'uso del LETTERING...:lol:

Burchio ha scritto:

In base al tuo ragionamento, nemmeno LOST è un grande evento, precipitato a 11 milioni...:evil5: Quindi? Non merita più attenzione?

FRINGE con una collocazione più azzeccata è arrivato a 12 milioni di telespettatori, non essendo il solito tf crime o di medici...Non è affatto da buttare come risultato...:evil5:

Io purtroppo ieri sera non l'ho visto :eusa_wall:

Spero di farcela oggi per poi valutare :)

EnricoVII ha scritto:
Va be ma cmq di altissima qualità, che puttroppo non è nelle mani di FOX...Forse per questo dici che non piace?

hai travisato, mi baso sulle news che trovo in rete io AMO tutti i lavori di jj, ad esempio in molti nn hanno apprezzato per nulla cloverfield e anche in patria ha fatto pochi soldi rispetto a quello che si aspettavano, ma quello credo sia il film che mi piace + in assoluto, veloce non stanca zero tempi morti e mischia l'esperienza alias felicity e lost...

DTTutente ha scritto:
In base al tuo ragionamento, nemmeno LOST è un grande evento, precipitato a 11 milioni...:evil5: Quindi? Non merita più attenzione?

FRINGE con una collocazione più azzeccata è arrivato a 12 milioni di telespettatori, non essendo il solito tf crime o di medici...Non è affatto da buttare come risultato...:evil5:

ma infatti sono contentissimo...per me se mettono dopo american idol anche prison break e questo resuscita sono felicissimo (ma badate bene che se american fa sopra i 26 milioni...e l'evento subito dopo ne fa meno della metà...per la fox americana NON è un buon risultato)

cmq lost è diverso...è un programma + vecchio e di certo non può aumentare gli ascolti poichè chi lo guarda da ora ovviamente nn capisce una mazza. e anche lost ha perso molti ascoltatori tra l'ultima puntata dello scorso anno e quella di quest'anno, se non ricordo male da 16 milioni è andato a 12, ripeto che in america questa cosa nn è vista molto bene

=Matteo82= ha scritto:
Appena finito di vederlo, bello! Ora vediamo come andrà avanti la storia ma promette davvero bene, bellissime le musiche che richiamano molto Lost

Devo dire interessante con colpi di scena interessanti :)

ragazzi Fringe è MERAVIGLIOSO! io lo guardo gia da 3 mesi (HD Rip dalla fox)... sono al 12esimo episodio... verso il 5-6o episodio la serie migliora ancora di piu... è veramente l' X Files degli anni 2000!!! ;) non ve ne pentirete...

ercolino:lol:

comunque continuerò a vedere la serie ;)

marcolino ha scritto:
ragazzi Fringe è MERAVIGLIOSO! io lo guardo gia da 3 mesi (HD Rip dalla fox)... sono al 12esimo episodio... verso il 5-6o episodio la serie migliora ancora di piu... è veramente l' X Files degli anni 2000!!! ;) non ve ne pentirete...
Ma non era una prima assoluta in tv?

Indietro
Alto Basso