Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai collegato tutti i dispositivi in wifi ? ti posso assicurare con 300 mbs non avrai nessun problema io con 2 pc 2 firestick anche collegati insieme non ho nessun problema la connessione è stabile e gli streaming da fire stick nessun problemaState Tranquilli...
Da questo preciso istante, da me non leggerete MAI più nessunissimo messaggio , ve lo assicuro ...NON disturbo più nessuno e non abuso più della pazienza , anche troppa, di nessuno..
Per avere test affidabili con FTTH da 1 Gbit e oltre bisogna collegare il Pc tramite cavo al router ed avere un Pc prestazionale.State Tranquilli...
Da questo preciso istante, da me non leggerete MAI più nessunissimo messaggio , ve lo assicuro ...NON disturbo più nessuno e non abuso più della pazienza , anche troppa, di nessuno..
Il 5Ghz non ha la copertura del 2,4.Ti consiglio di mentre la tv è la Amazon fire di mentre la consesione 5 hz che per i video internet va meglio