Provato con cavo...vado a 390mb......assurdo però....nn era garantita a 800 e oltre?Sempre le solite balle escono.
Vedrai che tra 10 giorni la velocità sarà sempre quella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato con cavo...vado a 390mb......assurdo però....nn era garantita a 800 e oltre?Sempre le solite balle escono.
Vedrai che tra 10 giorni la velocità sarà sempre quella.
Alla prima presa utile
Può andare anche a 1GBProvato con cavo...vado a 390mb......assurdo però....nn era garantita a 800 e oltre?
Pensavo che anche con la ftth entrando nel router vedevo i datiSicuramente non hai letto il messaggio che ti ho scritto diversi post prima.
In FTTH non esistono i parametri della connessione come per ADSL ed FTTC.
Per quanto riguarda l'SFP, tu non ce l'hai perché hai l'ONT esterno, quindi è assolutamente normale che sia tutto vuoto.
Quindi nn ce modo di conoscere la reale velocità effettiva?a meno che nn si abbia un PC da 10mila euro?Può andare anche a 1GB
Ma se il dispositivo utilizzato, che sia pc, telefono o altro, non riesce andare oltre una certa velocità, oltre quella non vai.
Il Collo di bottiglia.
Alla prima presa utile
Se effettuato il login all'interno del router, non vedi alcuna voce di speedtest (che sarebbe quello più reale in quanto lo effettui direttamente dal router), allora mi sa di no.Quindi nn ce modo di conoscere la reale velocità effettiva?a meno che nn si abbia un PC da 10mila euro?
Nn ce nessuna voce di speed test....solo internet...sfp ethernet....e un tim hub +Se effettuato il login all'interno del router, non vedi alcuna voce di speedtest (che sarebbe quello più reale in quanto lo effettui direttamente dal router), allora mi sa di no.
Non ti fasciare, come al solito la testa.... e permettimi, dormi tranquillo stanotte, sei passato FTTH![]()
Ho speso 400-500€ per un PC recente i5 e ssd, ignoro che scheda di rete abbia ma potrebbe essere di quelle che arrivano a 1gbps. Penso che già così e cavo di rete si possa avere una situazione abbastanza reale sulla velocità della connessione.Quindi nn ce modo di conoscere la reale velocità effettiva?a meno che nn si abbia un PC da 10mila euro?
Scopre che il problema non era la velocità ma del tv, Firestick e relative app che la qualità non è quella che vorrebbe lui.@minecraft
Vuoi toglierti la curiosità di conoscere la velocità massima della tua connessione, che essendo FTTH immagino molto vicina al contratto che hai stipulato con il fornitore.
E una volta scoperta la velocità massima.... cosa risolvi?
Come ti ha risposto Ercolino la velocità in negativo dipende dalle prestazioni del pc, e comunque che te ne fai degli 800 mb?Provato con cavo...vado a 390mb......assurdo però....nn era garantita a 800 e oltre?
Sei in una pista (tua connessione) che puoi superare i 300 all'ora, ma la tua vettura oltre i 200 non va.In wifi puoi collegare più dispositivi, ci mancherebbe.
Facciamo così.
Sei in una pista (tua connessione) che puoi superare i 300 all'ora, ma la tua vettura oltre i 200 non va.