E tutto normale adesso sei con la fibra. Lo speed test va fatto col cavo ethernet e pc per vedere la reale velocità della lineaMa nemmeno dentro il router ho valori...nemmeno nella sezione SFP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tutto normale adesso sei con la fibra. Lo speed test va fatto col cavo ethernet e pc per vedere la reale velocità della lineaMa nemmeno dentro il router ho valori...nemmeno nella sezione SFP
E xke nn trovo dati nemmeno dentro il sito router?dubito che tra wifi e cavo la velocità passi da 300 a 800E tutto normale adesso sei con la fibra. Lo speed test va fatto col cavo ethernet e pc per vedere la reale velocità della linea
Sisi da wifi e sempre piu bassa ripeto il test va fatto da pc col cavo ethernet da pc a router (anche io vado a 300 col WiFi)E xke nn trovo dati nemmeno dentro il sito router?dubito che tra wifi e cavo la velocità passi da 300 a 800
Allora i valori di velocità rilevati con okla sono giusti perché la velocità dipende dal dispositivo in uso ad esempio con pc di ultima generazione andrai a velocità più alta che può raggiungere gli 800 900 mbps
Come ripetevo sin dall'inizio il classico collo di bottiglia.Il telefonino sicuramente non è performante e quindi vai a quella velocità
Comunque passare dai 60 mbps di prima a 300 col telefonino un bel passo in avantiCome ripetevo sin dall'inizio il classico collo di bottiglia.
Se i dispositivi non riescono a reggere la velocità, per schede di rete, processori e quant'altro, andrà sempre ad una velocità minore della massima a disposizione
Qui uno schemetto in internet che riepiloga bene la situazione, al posto dei dati in uscita scheda video, metteremo collegamento internet.
![]()
Ne ho meno di 50 io con FTTC , e devo dire che comunque non ho nessun problema con streaming vari.Comunque passare dai 60 mbps di prima a 300 col telefonino un bel passo in avanti![]()
Infatti, quello fa rodere il fegato un bel pò.Io pago uguale a chi ha la fibra e vado a 10 mbps in download se va bene.
I test vanno fatti tramite collegamento Lan.E xke nn trovo dati nemmeno dentro il sito router?dubito che tra wifi e cavo la velocità passi da 300 a 800
Un utente mi ha detto di cercare la voce sfp ethernetSicuramente non hai letto il messaggio che ti ho scritto diversi post prima.
In FTTH non esistono i parametri della connessione come per ADSL ed FTTC.