Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non si sa nulla dei loro contatti.teramum ha scritto:Scusate buonasera qualcuno mi saindicare se esiste un sito internet per il canale Fuego o dove vedere la programmazione qualcuno sa anche come contattarli telefonicamente, infine chi mi sa indicare se l'altro canale nuovo di sky milano+ (Italia 8) ha un sito internet oppure un numero di telefonico
grazie teramum
No, anche a me è tremolante.. come tutti i canali che trasmettono in mpeg1.. (reteoro ecc..) da fastidio agli occhi..damien ha scritto:ma solo sul mio televisore l'immagine è tremolante al massimo?
sabitalia ha scritto:@ fano
dovresti giocare al lotto:ieri notte è comparsa la solita Blondie
anche su questo canale
teramum ha scritto:Scusate buonasera qualcuno mi saindicare se esiste un sito internet per il canale Fuego o dove vedere la programmazione qualcuno sa anche come contattarli telefonicamente, infine chi mi sa indicare se l'altro canale nuovo di sky milano+ (Italia 8) ha un sito internet oppure un numero di telefonico
grazie teramum
teramum ha scritto:Scusate buonasera qualcuno mi saindicare se esiste un sito internet per il canale Fuego o dove vedere la programmazione qualcuno sa anche come contattarli telefonicamente, infine chi mi sa indicare se l'altro canale nuovo di sky milano+ (Italia 8) ha un sito internet oppure un numero di telefonico
grazie teramum
In totale hai 3 messaggi all'attivo e sono quelli che ho quotato sopra di me, come vedi ci sono scritte sempre le stesse cose, per di più alcune le hai scritte dopo aver già ricevuto risposta.teramum ha scritto:Scusate volevo chiedere una cortesia qualcuno sa se esistono dei siti internet per Fuego Tv e Milano +, oppure dei siti dove vedere il loro palinsesto, una cortesia e' possibile sapere numero telefonico delle due emittenti per contatti
grazie
teramum
dj GCE ha scritto:Fuego Tv in questo momento sta mandando in onda un film; speriamo si mantenga su questa linea ancora per un bel pezzo!!!