Fuego

Speriamo che continui a programmare film, e che non sparisca come molti altri canali... :eusa_naughty:

Scusate buonasera qualcuno mi saindicare se esiste un sito internet per il canale Fuego o dove vedere la programmazione qualcuno sa anche come contattarli telefonicamente, infine chi mi sa indicare se l'altro canale nuovo di sky milano+ (Italia 8) ha un sito internet oppure un numero di telefonico

grazie teramum

@ fano
dovresti giocare al lotto:ieri notte è comparsa la solita Blondie
anche su questo canale

Informazioni

Scusate buonasera qualcuno mi saindicare se esiste un sito internet per il canale Fuego o dove vedere la programmazione qualcuno sa anche come contattarli telefonicamente, infine chi mi sa indicare se l'altro canale nuovo di sky milano+ (Italia 8) ha un sito internet oppure un numero di telefonico

grazie teramum

teramum ha scritto:

grazie teramum
Al momento non si sa nulla dei loro contatti.

ma solo sul mio televisore l'immagine è tremolante al massimo?

informazione Fuego e Milano +

Scusate volevo chiedere una cortesia qualcuno sa se esistono dei siti internet per Fuego Tv e Milano +, oppure dei siti dove vedere il loro palinsesto, una cortesia e' possibile sapere numero telefonico delle due emittenti per contatti

grazie

teramum

Ieri sera verso le 21.00 su Fuego, c'erano le solite donnine..., che facevano vedere il loreo profilo migliore..:D

Ciao

damien ha scritto:
ma solo sul mio televisore l'immagine è tremolante al massimo?
No, anche a me è tremolante.. come tutti i canali che trasmettono in mpeg1.. (reteoro ecc..) da fastidio agli occhi..

sabitalia ha scritto:
@ fano
dovresti giocare al lotto:ieri notte è comparsa la solita Blondie
anche su questo canale

Forse dovrei iniziare a farlo davvero ;)

Comunque ora stanno trasmettendo "Simon Templar" per ora sta ancora
trasmettendo qualcosa :D

fano

teramum ha scritto:

grazie teramum

teramum ha scritto:

grazie teramum

teramum ha scritto:
Scusate volevo chiedere una cortesia qualcuno sa se esistono dei siti internet per Fuego Tv e Milano +, oppure dei siti dove vedere il loro palinsesto, una cortesia e' possibile sapere numero telefonico delle due emittenti per contatti

grazie

teramum
In totale hai 3 messaggi all'attivo e sono quelli che ho quotato sopra di me, come vedi ci sono scritte sempre le stesse cose, per di più alcune le hai scritte dopo aver già ricevuto risposta.
Ti rispondo anche io, Fuego TV non ha nessun sito e il numero telefonico non è pubblico, quindi difficile da trovare.
Mentre Milano + è più facile da rintracciare, visto che dietro a questa emittente c'è il gruppo Tacchino che gestisce il network 7 Gold, Telestar e Italia 8.

Fuego Tv in questo momento sta mandando in onda un film; speriamo si mantenga su questa linea ancora per un bel pezzo!!!

dj GCE ha scritto:
Fuego Tv in questo momento sta mandando in onda un film; speriamo si mantenga su questa linea ancora per un bel pezzo!!!

Credo che di giorno continuerà così mentre di notte trasmetterà le chat-line.

Indietro
Alto Basso