Full A 39 Euro!

......ma un grazie me lo merito per la segnalazione????
Sto scherzando naturalmente :D e sono fiero di essere stato d'aiuto per il "nostro" grande forum!

milk ha scritto:
Ho aderito all`offerta, ero in scadenza il 30/9. Se dovessi spuntare una buona retention potrei sfruttare il diritto di recesso.
Pure io in scadenza il 30/09
ma come si fa? Attivano il tuo stesso abbonamento col 50%? O uno nuovo? A nome dello stesso?
Mi spiegate?:icon_rolleyes:

aostatosta ha scritto:
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che nella chat di sky, stanno dando il pacchetto full a 39 euro mensili x 12 mesi!

visto che mi hanno proposto lo sconto del 50% vi chiedo se e' meglio questa promo a 39 euro o il mio sconto del 50% x 12 mesi....che differenze ci sono?

frecciarossa12 ha scritto:
visto che mi hanno proposto lo sconto del 50% vi chiedo se e' meglio questa promo a 39 euro o il mio sconto del 50% x 12 mesi....che differenze ci sono?

La differenza è che il Full a 39euro è un'offerta riservata ai dipendenti sky ...
e non dovrebbe essere disponibile per gli altri abbonati ;) , quindi a quanto pare, sarà possibile farla finchè gli operatori non saranno "sgamati" dai loro responsabili :D
(come gia successo qualche tempo fa con la promo family&friends .... qualcuno in "chat sky" iniziò a regalare codici pur di accaparrarsi abbonamenti ..... poi, ovviamente, la cosa è stata scoperta e bloccata)

In provincia di Trapani un Sky Service ha distribuito volantini con offerta di 44 euro mensili per i seguenti pacchi: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Go + Sky HD. Cinema gratis per 8 mesi. ;)

Ragazzi potreste passarmi il link dove posso collegarmi alla chat? non riesco a trovarlo. Il mio contratto è cessato giorni fa quindi deduco che possa anche io attivare questo full, più che altro mi sapete dire se si fa tutto via chat? che dati ti chiedono? grazie

odonto84 ha scritto:
Ragazzi potreste passarmi il link dove posso collegarmi alla chat? non riesco a trovarlo. Il mio contratto è cessato giorni fa quindi deduco che possa anche io attivare questo full, più che altro mi sapete dire se si fa tutto via chat? che dati ti chiedono? grazie

A quest'ora no... aspetta domattina... vai sul sito di SKY, componi l'abbonamento... e poi aspetta che ti spunta una piccola finestra color blu di chat... oppure vedi in alto e trovi la scritta color blu "vuoi parlare con un operatore in chat?" o qualcosa del genere. Non è così difficile...

maxreloaded ha scritto:
La differenza è che il Full a 39euro è un'offerta riservata ai dipendenti sky ...
e non dovrebbe essere disponibile per gli altri abbonati ;) , quindi a quanto pare, sarà possibile farla finchè gli operatori non saranno "sgamati" dai loro responsabili :D
(come gia successo qualche tempo fa con la promo family&friends .... qualcuno in "chat sky" iniziò a regalare codici pur di accaparrarsi abbonamenti ..... poi, ovviamente, la cosa è stata scoperta e bloccata)
si capisco, ma io chiedevo la differenza fra queste 2 promo.
Meglio l'una o l'altra?

frecciarossa12 ha scritto:
si capisco, ma io chiedevo la differenza fra queste 2 promo.
Meglio l'una o l'altra?

Secondo me si equivalgono:

Full listino vecchio (cin+cal+sp+intr+doc+mus+news+bam) €71,60 sconto 50% €35,80

Full listino nuovo ( sky tv,sky famiglia,calcio,cinema.sport,servizio hd) €72 sconto 50% €36

Quindi se acceresti la proposta che ti è stata fatta al 50%,non so se sul nuovo o sul vecchio,la differenza è di 3€ rispetto alla promo della chat.

ma io che non sono in scadenza (maggio 2013) non posso avere questa offerta?

poi nella chat ho selezionato "abbonato si" e non esce più niente :|

sky2009 ha scritto:
ma io che non sono in scadenza (maggio 2013) non posso avere questa offerta?

poi nella chat ho selezionato "abbonato si" e non esce più niente :|

La chat è per i nuovi abbonati e di conseguenza l'offerta della chat è riservata solo ai nuovi abbonati.

aostatosta ha scritto:
......ma un grazie me lo merito per la segnalazione????
Sto scherzando naturalmente :D e sono fiero di essere stato d'aiuto per il "nostro" grande forum!

Per curiosità, ma hanno aperto proprio tutti i canali, anche quelli a pagamento come "classica"?

per chi vuole provare ad ottenere il full a 39€ consiglio di insistere...io per provare ho chiesto le offerte del momento e prima mi ha offerto il listino, poi ho detto che puntavo a risparmiare qualcosa di più e finalmente mi ha offerto il full. Mi ha anche dato un codice e un link validi fino alle 12:30...se qualcuno ne vuole approfittare mi contatti.

Kyvanes ha scritto:
per chi vuole provare ad ottenere il full a 39€ consiglio di insistere...io per provare ho chiesto le offerte del momento e prima mi ha offerto il listino, poi ho detto che puntavo a risparmiare qualcosa di più e finalmente mi ha offerto il full. Mi ha anche dato un codice e un link validi fino alle 12:30...se qualcuno ne vuole approfittare mi contatti.

io ho chiesto ora e non sono più disponibili..........

maxreloaded ha scritto:
Si ...
questi sono codici che vengono dati ai dipendenti per far abbonare parenti e amici a 39euro ;)
un po tipo i codici "family&friends" (famiglia e amici) ;)

coè tutti i dipendenti sky hanno l'abbonamento gratis???

Indietro
Alto Basso