Full A 39 Euro!

Evidentemente era una promozione per un brevissimo periodo!
E comunque ho chiesto solo per curiosità!
Sono interessata a mantenere un 3+2 o a scendere a un 2+1 tutto dipenderà dall'offerta che faranno a fine mese...sempre che la facciano!!!
Altrimenti ciao ciao Sky!!!

ho beccato l'offerta full a 39 stasera!in più anche il cellulare samsung...ba non male

ciaps ha scritto:
ho beccato l'offerta full a 39 stasera!in più anche il cellulare samsung...ba non male
Ciao anch'io ho beccato l'offerta full a 39 ma il cel non me l'hanno dato..:( Che modello è? Ma l'hai fatto in uno Sky center no?

L'offerta Full a 39€ e' attivabile anche negli Skycenter.
Ovviamente va a fortuna, dato che ogni venditore ha un numero Limitato di codici utilizzabili.
in pratica e' disponibile fino a esaurimento codici da parte di quel venditore.

con questa offerta, l'attivazione del myskyhd si paga 99€.

maxreloaded ha scritto:
Ovviamente va a fortuna, dato che ogni venditore ha un numero Limitato di codici utilizzabili.

si puo' pagare con bollettino o in ricevitoria?

maxreloaded ha scritto:

confermo quanto detto da @maxreloaded
al centro sky c'è l'offerta di 39 euro con abbo full, e se non ho sentito male c'è anche un offerta se si aggiunge il multivision (mi pare 10 euro in piu' per la seconda scheda con gli stessi pacchetti del primo).

bocant ha scritto:
Ma a che prezzo e col pagamento dei 49 e di installazione/attivazione?
Grazie per l'eventuale risposta

L'ho scritto nel mio post precedente.....

con questa promo l'attivazione del myskyhd costa 99€
l'attivazione del decoder skyhd é a costo zero.

L'installazione, in entrambi i casi, mi pare sia 30/40€.. non ricordo bene.

maxreloaded ha scritto:
ci sarà il solito operatore furbacchione che da in giro i codici friends&family, che sarebbero riservati ai dipendenti.....
appena lo beccano sospenderanno la cosa, come l'ultima volta....
;)

non credo sai ..la promo 50% è attiva in molti sky point di diversi centri commerciali...almeno qui a Milano è cosi...

maxreloaded ha scritto:
L'ho scritto nel mio post precedente.....

con questa promo l'attivazione del myskyhd costa 99€
l'attivazione del decoder skyhd é a costo zero.

L'installazione, in entrambi i casi, mi pare sia 30/40€.. non ricordo bene.

installazione 49
attivazione 49

maxreloaded ha scritto:
ci sarà il solito operatore furbacchione che da in giro i codici friends&family, che sarebbero riservati ai dipendenti.....
appena lo beccano sospenderanno la cosa, come l'ultima volta....
;)

ciao Max .....

dai a tutti noi consigli e dritte utili a risolvere problemi ed evitare fregature, però non capisco questo tuo atteggiamento critico verso i forumisti che pubblicano offerte e notizie di sconti e promozioni, per non parlare della tua crociata contro le prepagate dicendo che non esistono salvo poi correggerti dicendo che ci sono quelle ufficiali cmq.... lo sappiamo tutti che hai uno sky center e di conseguenza sei super informato su tutto il mondo sky, però dopo quest'ultimo attacco sull'offerta del full a 39 euro frutto secondo te di qualche operatore scorretto, ti dico solo una cosa mio frate ha attivato l'offerta in uno sky center di palermo,se non sei informato sull'offerta non significa che sia farlocca o tantomeno illegale........please

Buongiorno ragazzi vorrei delle informazioni circa la prima attivazione a sky.

Io vorrei attivare sky con l'installazione della parabola.Quindi con questa offerta i costi sono:

58 euro : attivazione + parabola
39 euro mensili

Vorrei chiedervi quando si pagano poichè dovrò ricaricare la postepay...L'addebito con sky è mensile o bimestrale...oltre que costi c'è altro da pagare?

TONY883 ha scritto:
Buongiorno ragazzi vorrei delle informazioni circa la prima attivazione a sky.

Io vorrei attivare sky con l'installazione della parabola.Quindi con questa offerta i costi sono:

58 euro : attivazione + parabola
39 euro mensili

Vorrei chiedervi quando si pagano poichè dovrò ricaricare la postepay...L'addebito con sky è mensile o bimestrale...oltre que costi c'è altro da pagare?

a me hanno dato questa promozione per far rientrare mio padre in sky dopo due anni di mediaset preium.

Che io sappia ci sono anche 49 € di installazione. Il totale dovrebbe essere 108 € che paghi a sky con la prima bolletta... non all'installatore.

Se sbaglio correggetemi-

maurosio ha scritto:
a me hanno dato questa promozione per far rientrare mio padre in sky dopo due anni di mediaset preium.

Che io sappia ci sono anche 49 € di installazione. Il totale dovrebbe essere 108 € che paghi a sky con la prima bolletta... non all'installatore.

Se sbaglio correggetemi-
Non sbagli. Ricordiamo ai forumisti che un cliente nuovo con il solo decoder hd può' usufruire di sconto attivazione. Quindi paga solo il canone per 12mesi.

Indietro
Alto Basso