lippi1970 ha scritto:Ho provato in chat, ma non mi hanno proposto il full a 39 €.
listino!
Idem anche a me ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lippi1970 ha scritto:Ho provato in chat, ma non mi hanno proposto il full a 39 €.
listino!
Ciao anch'io ho beccato l'offerta full a 39 ma il cel non me l'hanno dato..ciaps ha scritto:ho beccato l'offerta full a 39 stasera!in più anche il cellulare samsung...ba non male
maxreloaded ha scritto:L'offerta Full a 39€ e' attivabile anche negli Skycenter.
Ovviamente va a fortuna, dato che ogni venditore ha un numero Limitato di codici utilizzabili.
in pratica e' disponibile fino a esaurimento codici da parte di quel venditore.
con questa offerta, l'attivazione del myskyhd si paga 99€.
frecciarossa12 ha scritto:si puo' pagare con bollettino o in ricevitoria?
maxreloaded ha scritto:L'offerta Full a 39€ e' attivabile anche negli Skycenter.
Ovviamente va a fortuna, dato che ogni venditore ha un numero Limitato di codici utilizzabili.
in pratica e' disponibile fino a esaurimento codici da parte di quel venditore.
con questa offerta, l'attivazione del myskyhd si paga 99€.
frecciarossa12 ha scritto:ma avete capito se con questa promozione danno il my sky hd con le funzioni mysky attive?
maxreloaded ha scritto:ovviamente si![]()
bocant ha scritto:Ma a che prezzo e col pagamento dei 49 e di installazione/attivazione?
Grazie per l'eventuale risposta
maxreloaded ha scritto:ci sarà il solito operatore furbacchione che da in giro i codici friends&family, che sarebbero riservati ai dipendenti.....
appena lo beccano sospenderanno la cosa, come l'ultima volta....
![]()
maxreloaded ha scritto:L'ho scritto nel mio post precedente.....
con questa promo l'attivazione del myskyhd costa 99€
l'attivazione del decoder skyhd é a costo zero.
L'installazione, in entrambi i casi, mi pare sia 30/40€.. non ricordo bene.
maxreloaded ha scritto:ci sarà il solito operatore furbacchione che da in giro i codici friends&family, che sarebbero riservati ai dipendenti.....
appena lo beccano sospenderanno la cosa, come l'ultima volta....
![]()
TONY883 ha scritto:Buongiorno ragazzi vorrei delle informazioni circa la prima attivazione a sky.
Io vorrei attivare sky con l'installazione della parabola.Quindi con questa offerta i costi sono:
58 euro : attivazione + parabola
39 euro mensili
Vorrei chiedervi quando si pagano poichè dovrò ricaricare la postepay...L'addebito con sky è mensile o bimestrale...oltre que costi c'è altro da pagare?
Non sbagli. Ricordiamo ai forumisti che un cliente nuovo con il solo decoder hd può' usufruire di sconto attivazione. Quindi paga solo il canone per 12mesi.maurosio ha scritto:a me hanno dato questa promozione per far rientrare mio padre in sky dopo due anni di mediaset preium.
Che io sappia ci sono anche 49 € di installazione. Il totale dovrebbe essere 108 € che paghi a sky con la prima bolletta... non all'installatore.
Se sbaglio correggetemi-