newsiriobr ha scritto:
Per poi darlo ai...............
Agli industriali del settore ( venduto, non regalato.... ) che fabbricano farmaci come la morfina e gli oppiacei in generale. Tra l'altro, sarebbe anche il caso di rivedere la legislazione italiana del settore: noi siamo il Paese che consuma la quantità PIU' bassa di oppiacei.... Chiunque abbia avuto la sfortuna di frequentare cliniche e ospedali sa quante resistenze ci siano a somministrare questi farmaci ai pazienti per lenire il dolore...
Soprattutto per i malati terminali, dovrebbe essere molto più facile poter accedere a tali terapie ( perchè di terapie si tratta: anche evitare di far morire un essere umano in preda a dolori atroci E' UNA TERAPIA!!!

).
newsiriobr ha scritto:
Questa è la ragionevolissima proposta parlamentare che:
Darebbe da mangiare per intero a ...............................
Se la metti su questo piano, è inutile continuare a discutere... Non so a chi darebbe da mangiare: so perfettamente a chi da da mangiare, invece, l'attuale politica: ai trafficanti di droga e alle mafie di tutto il mondo!!!
newsiriobr ha scritto:
Se la conoscenza di roddy fosse proporzionata a una saggiezza umana non penso darebbe certe risposte.Ti prego non me ne volere ma noto che senza volerlo a volte non riesci a essere non di parte
Se per essere di parte intendi avere delle idee precise e "forti", ebbene si, sono di parte... Se invece intendi seguire l'indirizzo di un partito, non lo sono affatto e me ne dispiace molto: mi piacerebbe che ci fosse un partito che rispettasse, se non al cento per cento, almeno al 70-80% le mie idee. Invece mi devo sempre accontentare di dover scegliere tra il male estremo e il leggerissimamente meno peggio...
P.S. Non te ne voglio affatto... E perchè dovrei?...