Fumare spinelli a 2 anni

Non lo voglio neanche guardare... Sempre peggio :eusa_wall:

Io non ho sul serio parole... a cose del genere siamo arrivati.. vergogna..

dj GCE ha scritto:
C'entra poco.Se due ragazzini sono dementi, la colpa non è certo dello Stato.
appunto, se prendiamo le pazzie quotidiane nel mondo, non bastano 100 di questi forum...:icon_rolleyes:
e non è che il medico ci ha ordinato di riportarle tutte....:icon_redface:;):D

dj GCE ha scritto:
C'entra poco.
Se due ragazzini sono dementi, la colpa non è certo dello Stato.
Non ho mica detto che c'entrasse. Dico solo che la tendenza all'utilizzo della droga come se niente fosse è dovuta anche alla scarsa responsabilità degli stati. Le Nazioni Unite sono state molto chiare sotto questo punto, sai?

alex86 ha scritto:
Le Nazioni Unite sono state molto chiare sotto questo punto, sai?
Sì, dato che un funzionario dell'ONU è mio concittadino e ha fatto un convegno in proposito nella mia scuola superiore due anni fa.

Comunque, alex86, tutto deve giocare sulla prevenzione.

Poi vogliono pure legalizzarla la droga.. se si legalizza non si capirà dov'è il giusto e lo sbagliato.. molti dicono che infondo ognuno è libero, e la gente è intelligente per capirlo.. ma se veramente accadrebbe una cosa simile per me diventerebbero come le sigarette..

alex86 ha scritto:
C'è perfino lo stato (notare la lettera minuscola, ormai) Italiano che vuole comprare l'OPPIO da Kabul
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/03_Marzo/05/oppio.shtml
Certo Alex che la tendenziosità dei tuoi interventi non ha limiti.... :icon_twisted:
Cosa c'è di scandaloso nel comprare oppio per produrre farmaci ( ogni anno vengono usate nel mondo 230 tonnellate di morfina a scopi medici e analgesici )? Tra l'altro si darebbe in questo modo uno sbocco legale alle estese coltivazioni di oppio dell'Afghanistan, sottraendole al controllo dei trafficanti di droga.
Questa è la ragionevolissima proposta parlamentare che, per le reazioni scomposte di quelli come te, è stata messa per il momento in naftalina... :icon_twisted:
http://www.lucacoscioni.it/node/8067

Tra l'altro si darebbe in questo modo uno sbocco legale alle estese coltivazioni di oppio dell'Afghanistan, sottraendole al controllo dei trafficanti di droga:

Per poi darlo ai...............

Questa è la ragionevolissima proposta parlamentare che:

Darebbe da mangiare per intero a ...............................

Forse è ora di essere un pò più realisti;)

Scusate se ho oltrepassato ma a volte:icon_twisted:

Se la conoscenza di roddy fosse proporzionata a una saggiezza umana non penso darebbe certe risposte.Ti prego non me ne volere ma noto che senza volerlo a volte non riesci a essere non di parte:crybaby2:

newsiriobr ha scritto:
Per poi darlo ai...............
Agli industriali del settore ( venduto, non regalato.... ) che fabbricano farmaci come la morfina e gli oppiacei in generale. Tra l'altro, sarebbe anche il caso di rivedere la legislazione italiana del settore: noi siamo il Paese che consuma la quantità PIU' bassa di oppiacei.... Chiunque abbia avuto la sfortuna di frequentare cliniche e ospedali sa quante resistenze ci siano a somministrare questi farmaci ai pazienti per lenire il dolore... :icon_twisted:
Soprattutto per i malati terminali, dovrebbe essere molto più facile poter accedere a tali terapie ( perchè di terapie si tratta: anche evitare di far morire un essere umano in preda a dolori atroci E' UNA TERAPIA!!! :icon_twisted: ).
newsiriobr ha scritto:
Questa è la ragionevolissima proposta parlamentare che:

Darebbe da mangiare per intero a ...............................
Se la metti su questo piano, è inutile continuare a discutere... Non so a chi darebbe da mangiare: so perfettamente a chi da da mangiare, invece, l'attuale politica: ai trafficanti di droga e alle mafie di tutto il mondo!!!:icon_twisted:

newsiriobr ha scritto:
Se la conoscenza di roddy fosse proporzionata a una saggiezza umana non penso darebbe certe risposte.Ti prego non me ne volere ma noto che senza volerlo a volte non riesci a essere non di parte:crybaby2:
Se per essere di parte intendi avere delle idee precise e "forti", ebbene si, sono di parte... Se invece intendi seguire l'indirizzo di un partito, non lo sono affatto e me ne dispiace molto: mi piacerebbe che ci fosse un partito che rispettasse, se non al cento per cento, almeno al 70-80% le mie idee. Invece mi devo sempre accontentare di dover scegliere tra il male estremo e il leggerissimamente meno peggio... :sad:
P.S. Non te ne voglio affatto... E perchè dovrei?... ;) :)

Se la conoscenza di roddy fosse proporzionata a una saggiezza umana non penso darebbe certe risposte.Ti prego non me ne volere ma noto che senza volerlo a volte non riesci a essere non di parte
A quanto pare non ero l'unico a pensarla così... Meno male.

MartyTeslow ha scritto:
Poi vogliono pure legalizzarla la droga.. se si legalizza non si capirà dov'è il giusto e lo sbagliato.. molti dicono che infondo ognuno è libero, e la gente è intelligente per capirlo.. ma se veramente accadrebbe una cosa simile per me diventerebbero come le sigarette..
Per ricordarti una cosa, si parlava che con la legalizzazzione dell'aborto ci sarebbero stati aborti in massa; chissà perché, invece, sta accadendo esattamente il contrario, con cifre che a malapena superano il centinaio ogni anno...

beh, direi che le cifre ufficiali non fotografano il fenomeno...nemmeno in minima parte... ;)
e cmq direi che sono due "liberalizzazioni" un pò diverse.

@ Dj
Sì, di quelli legali. Di quelli clandestini invece si sa poco. Non sono così ottimista come te.

Indietro
Alto Basso