Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Overdrive ha scritto:pensavo si fosse capito che il mio post era lievemente ironico!![]()
Burchio ha scritto:sul mio funziona benissimissimo...a parte le serie che non ce l'hanno
lucaweb ha scritto:scusate la domanda..
io vorrei capire come fate ad abilitare il collega serie...
Mi spiego... se metto a registrare il dottor house su fox (premendo il tasto R sulla programmazione) me lo salva in my channel ma non è abilitato il pulsanti verde del collega serie.
Devo per forza metterlo in manuale????
lucaweb ha scritto:ah.. ecco.. quindi devo dedurre che se Dr house non ha di default tale voce... ma quindi devo fare la registrazione manuale per il singolo giorno o per tutta la settimana? Se lo faccio per la settimana non ha senso mettere il collega serie.......
foxtre ha scritto:Giusto per capire, mettiamo che ho appena registrato con il mysky il primo episodio della serietv assieme alla funzione collega serie, il secondo episodio dovrebbe aggiungersi all'elenco MyChannel in automatico in un momento successivo alla registrazione del primo episodio?
Burchio ha scritto:esatto. se si trtta di serie in onda una volta a settimana l'episodio potrebbe venir aggiunto a mychannel anche il giorno successivo alla messa in onda del primo
foxtre ha scritto:Sto registrando la serie di Band of Brothers su Jimmy. Il collega serie mi ha già caricato il 3° episodio in onda domenica prossima, ma il quarto che verrà trasmesso subito dopo il 3° non è presente in MyChannel. E' normale?