Funzione "collega serie"

Burchio ha scritto:
sul mio funziona benissimissimo...a parte le serie che non ce l'hanno

è questo il problema tante serie che mi interessano non ce l'hanno o ce l'anno saltuariamente (chissà perchè?) e bisogna registarle a mano, ho notato che su fox funziona al 100% ma su alti canali minori vedi jimmy o fantasy le serie non hanno quasi mai il collega salvor are eccezzioni.

e io pago....

scusate la domanda..

io vorrei capire come fate ad abilitare il collega serie...

Mi spiego... se metto a registrare il dottor house su fox (premendo il tasto R sulla programmazione) me lo salva in my channel ma non è abilitato il pulsanti verde del collega serie.

Devo per forza metterlo in manuale????

lucaweb ha scritto:
scusate la domanda..

io vorrei capire come fate ad abilitare il collega serie...

Mi spiego... se metto a registrare il dottor house su fox (premendo il tasto R sulla programmazione) me lo salva in my channel ma non è abilitato il pulsanti verde del collega serie.

Devo per forza metterlo in manuale????

per mettere il collega serie premi la R...e poi il tasto verde se questo è disponibile (basta vedere a fondo schermo) se non c'è vuol dire che non è disponibile e devi metttere tutto manualmente

ah.. ecco.. quindi devo dedurre che se Dr house non ha di default tale voce... ma quindi devo fare la registrazione manuale per il singolo giorno o per tutta la settimana? Se lo faccio per la settimana non ha senso mettere il collega serie.......

lucaweb ha scritto:
ah.. ecco.. quindi devo dedurre che se Dr house non ha di default tale voce... ma quindi devo fare la registrazione manuale per il singolo giorno o per tutta la settimana? Se lo faccio per la settimana non ha senso mettere il collega serie.......

nn s ogni quando c'è house.
metti una reg manuale con cadenza a scelta tra giornaliero (= lun-dom), settimanale (tutti i lunedi, o martedi o mercoledi o giovedi...) oppure lun/ven

se il collega serie è disponibile devi premere il tasto verde (il collega serie in nessun caso si autoattiva)altrimenti devi mettere una reg manuale (menu 0)...oppure ogni volta ti ricordi di ripremere R su ogni passaggio di house.

il collega serie se funziona registra tutto sia che la serie sia in onda tutti i giorni o una volta a settimana oppure 2 puntate a settimana

Giusto per capire, mettiamo che ho appena registrato con il mysky il primo episodio della serietv assieme alla funzione collega serie, il secondo episodio dovrebbe aggiungersi all'elenco MyChannel in automatico in un momento successivo alla registrazione del primo episodio?

foxtre ha scritto:
Giusto per capire, mettiamo che ho appena registrato con il mysky il primo episodio della serietv assieme alla funzione collega serie, il secondo episodio dovrebbe aggiungersi all'elenco MyChannel in automatico in un momento successivo alla registrazione del primo episodio?

esatto. se si trtta di serie in onda una volta a settimana l'episodio potrebbe venir aggiunto a mychannel anche il giorno successivo alla messa in onda del primo

Burchio ha scritto:
esatto. se si trtta di serie in onda una volta a settimana l'episodio potrebbe venir aggiunto a mychannel anche il giorno successivo alla messa in onda del primo

Sto registrando la serie di Band of Brothers su Jimmy. Il collega serie mi ha già caricato il 3° episodio in onda domenica prossima, ma il quarto che verrà trasmesso subito dopo il 3° non è presente in MyChannel. E' normale?

foxtre ha scritto:
Sto registrando la serie di Band of Brothers su Jimmy. Il collega serie mi ha già caricato il 3° episodio in onda domenica prossima, ma il quarto che verrà trasmesso subito dopo il 3° non è presente in MyChannel. E' normale?

si quello verrà aggiunto appena va in onda il terzo

Indietro
Alto Basso